Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’orribile fine di Fe

Un tragico destino attende la rossa ex domestica di villa Montenegro, che perderà la vita per motivi da chiarire

Puntate spagnole

di 21604 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’orribile fine di Fe

Incredibili colpi di scena ci aspettano prossimamente a Puente Viejo, come raccontato dalle anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto. Fe, sospettata di essere coinvolta nella scomparsa improvvisa di Nazaria, la moglie di Mauricio,  non reggerà al peso di accuse così pesanti e si suiciderà lasciando nello sgomento l’intero paesino. Quale motivazione ci sarà mai dietro un gesto tanto drammatico? Pare si intraveda dietro la tragedia lo zampino del malvagio Perez de Ayala, che insinuerà pesanti dubbi sulla donna.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Nazaria scompare

Dopo la morte di suo figlio, ucciso da Nicolas per vendicare la morte di Mariana, Perez de Ayala perseguita crudelmente gli abitanti di Puente Viejo. Colpevoli di aver favorito e coperto la fuga dell’assassino. Egli arriverà addirittura al punto di accusare Alfonso ed Emilia di aver cercato di strangolare Fe. La quale però è riuscita a sopravvivere. La donna ricorderà poi che a cercare di ucciderla è stato un uomo incappucciato, e questo dovrebbe scagionare i coniugi Castaneda. Nel frattempo, all’improvviso, Nazaria, la moglie di Mauricio, scompare nel nulla. Dolores, che non si smentisce mai, si intrometterà in faccende che non la riguardano. Suggerisce al Godoy di approfittare della situazione per riavvicinarsi a Fe. Mauricio è intanto estremamente preoccupato per l’assenza della moglie, e vuole assolutamente andare in fondo alla faccenda.

Il Segreto anticipazioni spagnole: dramma per Fe

Sembra che l’unica persona ad avere interesse a far scomparire Nazaria fosse Fe, da sempre innamorata di Mauricio. Quest’ultimo ha avuto un violento alterco con la donna riguardo al suo scottante segreto. Nel frattempo, Ayala ha provveduto a spargere in paese voci molto offensive sul conto della rossa. Emerge che Fe, nel periodo della sua lontananza da Puente Viejo, sarebbe addirittura diventata una prostituta, e che avrebbe aperto l’enoteca con i soldi ricavati da quell’attività. Quando Marcela la avvisa circa quello che si dice, Fe conferma di essere finita in un brutto giro a Girona, soprattutto per scoprire la vereità su Nazaria. Consapevole di non avere più credibilità in paese, ella deciderà di chiudere il negozio. La campagna diffamatoria contro la rossa continua: Ayala la accusa addirittura di essere responsabile della sparizione improvvisa della moglie di Mauricio. Emilia, che non crede alle accuse, si reca immediatamente dall’amica, così come Mauricio, che dichiara di non avere intenzione di andarsene finché non avrà avuto spiegazioni a riguardo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe si suicida

Di fronte alle incalzanti domande di Mauricio, Fe nega di avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Nazaria. La situazione però precipiterà quando Francisca affronta la sua ex domestica davanti a tutti, accusandola di essere una bugiarda e di essere la responsabile della scomparsa, o forse addirittura della morte, di Nazaria. A quel punto, Fe compirà un gesto estremo e disperato, impiccandosi nel negozio. Sarà proprio Mauricio a trovare il corpo della donna appeso ad una trave con una corda: egli riuscirà a salvarla o per Fe è davvero finita? E la scomparsa di Nazaria sarà reale, o lei è scappata per evitare che venisse rivelato il suo terribile segreto?

Lo saprete presto grazie alle anticipazioni spagnole de Il Segreto che vi proporremo sul nostro blog.