Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2079

Il Segreto anticipazioni spagnole: presenze demoniache terrorizzano Cristobal

Nella telenovela Il Segreto non mancano i misteri e alla Miel Amarga si verificano delle situazioni insolite

Il Segreto anticipazioni spagnole: presenze demoniache terrorizzano Cristobal

Nella telenovela Il Segreto non mancano i misteri e alla Miel Amarga si verificano delle situazioni insolite


Le anticipazioni delle puntate Il Segreto della Spagna annunciano che Cristobal Garrigues sarà vittima di oscure presenze di demoni che cercheranno di tormentarlo. In realtà questo sarà ciò che crederà lui, perchè dieto questa vicenda sembra esserci qualcuno che vuole vendicarsi dell’uomo. Il nuovo arrivato finalmente deciderà di confessare la sua vera identità e diventerà anche il nuovo proprietario della Miel Amarga, in cui vivrà insieme a Carmelo. Quest’ultimo sarà costretto a servire il nuovo padrone, a causa della partenza di Severo e Candela.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: il nuovo nemico di Francisca

Secondo le trame spagnole de Il Segreto giungerà a Puente Viejo un uomo di nome Cristobal Garrigues, che avrà come scopo quello di terrorizzare gli abitanti di Puente Viejo. In realtà a portarlo nel piccolo paesino spagnolo sarà la fame di vendetta nei confronti di Francisca. La Montenegro crederà che l’uomo sia l’unico responsabile delle sue disgrazie accadute nel passato.

L’uomo farà di tutto pur di provocare la morte della dark lady e inizialmente incendia la scuola del paese dove lavorerà Adela, la compagna di Carmelo. Questa azione avrà come obbiettivo quello di portare l’amico di Severo ad eseguire i suoi ordini. Poco dopo, attraverso Carmelo, deciderà di far scoppiare la chiesa il giorno del matrimonio di Donna Francisca e Raimundo, al solo scopo di uccidere i due. Ma il piano non si concluderà nel modo in cui lui avrebbe sperato, infatti i due sposini riusciranno a salvarsi.


Il Segreto anticipazioni, trama delle spagnole: Cristobal alla Miel Amarga

Severo e Candela saranno costretti a fingere la loro morte allo scopo di fuggire da Puente Viejo. I due saranno, infatti, dei bersagli di Cristobal e per tale motivo non potranno più vivere serenamente nel paesino. Dopo la loro partenza, il Garrigues si stabilirà alla Miel Amarga.

Nella Villa dei Santacruz terrà sotto scacco Carmelo, che sarà costretto ad eseguire ogni suo ordine. Ma nei giorni a venire dei fatti inspiegabili porteranno terrore all’interno della residenza. Cristobal sembrerà essere attaccato da presenza demonianche, che cercheranno di rendergli la vita un inferno.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: terrore per Cristobal

Cristobal riceverà in regalo una Bibbia Medievale ma, mentre sarà intento a sfogliare le pagine, il libro sacro inizierà a prendere fuoco. Ovviamente questa situazione lo destabilizzerà, in quanto non riuscirà a dare una spiegazione a quanto sarà accaduto. Ma non solo: Cristobal si accorgerà in quel momento che qualcuno lo starà osservando dalla finestra.

Queste presenze demoniache non terminano qui infatti Cristobal, mentre sarà in compagnia di Carmelo, Dolores e Onesimo, vedrà una persona sporgere dalla finestra della villa. Tutti e quattro saranno scioccati di fronte a tale situazione e il Garrigues sarà convinto del fatto che si tratti della stessa persona che ha appiccato il fuoco alla Bibbia. Dunque, qualcuno cercherà di liberarsi di Cristobal portandolo all’esaurimento. Ma chi avrà intenzione di spaventarlo al fine di allontanarlo da Puente Viejo?

Vi consigliamo di non perdere le anticipazioni delle puntate spagnole perchè quello che succederà a Puente Viejo avrà dell’incredibile.