Il Segreto anticipazioni spagnole: Prudencio avvelena Julieta?

Il minore degli Ortega non riesce più a sopportare i continui rifiuti della giovane moglie e decide di compiere un gesto terribile

Puntate spagnole

di 4718 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Prudencio avvelena Julieta?

La vita di Julieta sarà gravemente in pericolo nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto. Dopo il matrimonio con Prudencio, la ragazza non riuscirà ad avvicinarsi a lui. Rifiuterà con ogni scusa possibile il contatto fisico per non consumare le nozze. Prudencio perderà la pazienza e deciderà di compiere un’azione orribile. Il ragazzo penserà di ucciderà la moglie, in modo tale che se non sarà sua non sarà di nessun altro. Il più piccolo degli Ortega per dare seguito al suo piano, si procurerà del veleno. La ucciderà davvero?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Prudencio e Julieta si sposano

Prudencio cercherà in tutti i modi di separare Julieta e suo fratello Saul. Il ragazzo, utilizzerà un segreto del passato per far finire in prigione suo fratello maggiore ed in questo frangente si scoprirà che i due in realtà sono dei fuggiaschi ed hanno cambiato identità per evitare di essere ritrovati. La situazione già di per se ingarbugliata, darà modo a Francisca di mettere in atto un piano ben preciso per aiutare Prudencio a separare i due innamorati. La Montenegro, dirà a Julieta che per salvare Saul deve sposare Prudencio. La ragazza con la morte nel cuore, acconsentirà e convolerà a nozze con il minore degli Ortega.

Anticipazioni Il Segreto dalla Spagna: Prudencio perde la pazienza

Prudencio e Julieta si sposano, ma la ragazza avendolo fatto solo perchè convinta di poter salvare il suo amato Saul, sarà mal disposta a consumare il matrimonio e cercherà in tutti i modi di evitare il contatto fisico con il marito. Tuttavia, Prudencio proverà in tutti i modi a fare l’amore con Julieta, ma lei, utilizzerà diverse scuse per evitare che ciò avvenga esacerbando così l’animo del ragazzo. Il minore degli Ortega infatti comincerà a perdere la pazienza di fronte ai rifiuti della moglie mentre lei sempre più spaventata da lui, si confiderà con sua nonna che le dirà di fuggire.

Il Segreto telenovela, Trame spagnole: Prudencio uccide Julieta?

Prudencio dopo aver perso completamente la pazienza, escogiterà un piano terribile contro Julieta. Il giovane, ha intenzione di ucciderla ed ha deciso di procurarsi del veleno per mettere fine alla sua giovane vita. Prudencio, si recherà all’appuntamento con un misterioso uomo che gli darà un sacchetto pieno di bacche velenose e rischierà di incontrarsi con Julieta. Tornato a casa, l’Ortega, comincerà a preparare la tisana velenosa destinata a sua moglie e mentre Consuelo è intenta a parlare con Saul, entrerà in casa pronto ad uccidere la ragazza. Lo farà davvero?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per scoprire in anteprima se Prudencio ucciderà o meno Julieta.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo