Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Prudencio compra l’enoteca di Fe

Gli spoiler spagnoli svelano che sarà il giovane Ortega ad acquistare il negozio della vinaia e tenterà di restare anonimo

Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3018


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Prudencio compra l’enoteca di Fe

Gli spoiler spagnoli svelano che sarà il giovane Ortega ad acquistare il negozio della vinaia e tenterà di restare anonimo

Tutti in paese si chiederanno chi è stato a comprare la bottega di Fe. Ma le puntate spagnole de Il Segreto mostrano Matias che si sta recando nel luogo pattuito per incontrare il misterioso compratore. Quando scoprirà di chi si tratta resterà davvero molto sorpreso. Intanto scopriamo Maria Castaneda, dopo aver dato l’addio definitivo a suo marito Gonzalo, è rimasta a vivere alla villa. Da Cuba qualche tempo dopo arriva una sua vecchia conoscenza, si tratta di Roberto che inizierà immediatamente a farle una corte serrata. Raimundo però non sarà troppo convinto delle intenzioni di questo giovane. E come lui anche Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Matias

Un tempo era la panetteria di Candela, ma dopo la sua morte è stata trasformata in un’ enoteca e a gestirla è sempre stata Fe. Ma quest’ultima è costretta ad insegnare la sua morte e ad andar via da Puente Viejo per salvarsi la vita. Ora la bottega è chiusa, ma ecco che si fa avanti un acquirente anonimo che offre un mucchio di soldi per poterla acquistare. Ma di chi si tratta? Ad avviare le trattative sarà Matias che prenderò appuntamento periodo uomo per parlare della compravendita. Scopre così che si tratta di Prudencio, ma non è ancora chiaro quali sono le sue intenzioni su quel locale.

LEGGI ANCHE – Gracia torna a casa con piccola Belen 

Anteprima Il Segreto, puntate spagnole: la nuova vita di Maria

Sembrava impossibile eppure le puntate spagnole il de Il Segreto rivelano che Gonzalo e Maria si sono realmente lasciati. La Castaneda infatti dopo la partenza del Castro resta a vivere alla villa con donna Francisca e don Raimundo, suo nonno. Un giorno maria riceve la notizia che a Puente Viejo sta per arrivare un certo Roberto. Si tratta di un amico che avevano lei è Gonzalo a Cuba e la sua visita gli fa davvero molto piacere. L’uomo si dimostra molto affettuoso nei confronti della giovane e sembrano davvero chiare le sue intenzioni.

LEGGI ANCHE – La partenza di Antolina 

Trame Il Segreto, puntate spagnole: i dubbi di Raimundo è Francisca

Maria è molto presa dall’arrivo di Roberto e sembra che anche lei inizia a provare qualcosa per il giovane. Francisca non vede di buon occhio quest’uomo, ma questa volta Raimundo della stessa opinione della moglie e teme che abbia altro in mente. Infatti dei suoi dubbi parla con il fedele Maurizio Godoy, il capomastro. Ovviamente quest’ultimo non si esimerà da qualsiasi richiesta fatta dai suoi padroni ma è certo che dovrà tenere d’occhio Roberto per qualche tempo.

LEGGI ANCHE – Prudencio s’innamora della bella Lola 

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire come farà Isaac a far confessare tutto ad Antolina nelle puntate spagnole.

Seguici su Instagram !