Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio in fin di vita

Dopo aver messo in salvo Julieta e Saul, Prudencio sarà colpito a tradimento e rischierà di morire

Pubblicato il: 16 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7651


Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio in fin di vita

Dopo aver messo in salvo Julieta e Saul, Prudencio sarà colpito a tradimento e rischierà di morire

Dramma in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto. Il giovane Prudencio rischierà, infatti, di morire a causa del figlio di Eustaquio Molero. Il fratello di Saul, dopo aver appreso che il giovane è andato a salvare Julieta, si precipiterà in quel luogo con Severo, Carmelo e Mauricio. Questo per evitare che il consanguineo e la sua ex moglie possano essere uccisi dagli uomini di Molero. Una volta, arrivati, però, troveranno la Guardia Civile che sta effettuando gli arresti. Proprio in quel momento, Lamberto, riuscirà a prendere una pistola e sparerà al minore degli Ortega. Prudencio verserà in gravissime condizioni ed avrà bisogno di un’operazione per potersi salvare.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta e Saul in pericolo di vita

Saul riuscirà finalmente a scoprire chi è stato a sequestrare Julieta prima delle nozze e si precipiterà nel luogo in cui è rinchiusa per trarla in salvo. Il giovane arriverà alla capanna dove si trova la Uriarte ed insieme cercheranno di andare via, ma non appena cercheranno di uscire dalla casa, verranno sparati dagli uomini di Molero. I due, rientreranno subito in casa e penseranno al da farsi mentre gli scagnozzi del Molero continueranno a sparare. Dopo un po’, Saul si farà coraggio, prenderà Julieta ed in tutta fretta uscirà dalla casa e si nasconderà con lei dietro un albero. Proprio in quell’istante arriverà la Guardia Civile che ordinerà a tutti di abbassare le armi.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: La Guardia Civile arresta Lamberto

La Guardia Civile, dunque, giungerà sul posto appena in tempo per evitare che Lamberto ed i suoi uomini potessero uccidere Saul e Julieta. I due resteranno ben nascosti dietro l’albero. I poliziotti ordineranno a tutti di mettere giù i fucili e visto che uno di loro non obbedirà all’ordinerà, non esiteranno a sparargli ferendolo ad un braccio. Subito dopo procederanno con gli arresti mentre sul posto arriveranno Prudencio, Mauricio, Carmelo e Severo desiderosi di capire se Saul e Julieta fossero sani e salvi. I quattro constatato che gli innamorati stavano bene, gli racconteranno che avevano sequestrato la giovane solo per poterla salvare da Lamberto, ma poco dopo accadrà l’impensabile.

Il Segreto, trame spagnole: Prudencio in fin di vita

Prudencio racconterà a Julieta che insieme a Mauricio avevano decido di sequestrarla e rinchiuderla nella capanna del bosco per poterla mettere in salvo visto che Lamberto voleva ucciderla. Julieta, dopo aver capito le ragioni del suo sequestro, ringrazierà l’ex marito. Proprio in quell’istinto, Lamberto Molero con un movimento fulmineo, prenderà la pistola del suo uomo ferito e sparerà a Prudencio che cadrà al suolo. Le condizioni del giovane appariranno subito molto gravi e dopo il trasporto in ospedale, dovrà necessariamente essere operato ed avrà bisogno di sangue per potersi salvare. A quel punto, Saul essendo l’unico a poterglielo dare, dovrà decidere di salvare o meno suo fratello.

Il ragazzo aiuterà il consanguineo o si servirà della situazione per vendicarsi dell’attentato che gli aveva teso qualche tempo prima?

 

Seguici su Instagram !