Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni spagnole Il Segreto : Prudencio sotto ricatto

Momenti difficili per il giovane Ortega, che si trova a dover fronteggiare una situazione davvero inaspettata

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 269


Anticipazioni spagnole Il Segreto : Prudencio sotto ricatto

Momenti difficili per il giovane Ortega, che si trova a dover fronteggiare una situazione davvero inaspettata



Preoccupazioni in arrivo per il giovane Prudencio Ortega, che secondo le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole si troverà a dover affrontare imprevisti e situazioni scottanti. Il tutto sembrerà essere essere legato all’attività da lui svolta, ossia quella molto poco nobile dell’usura. Prudencio si è fatto una nemica molto potente, ossia Francisca Montenegro, che non esiterà a mettere sulla sua strada il pericolosissimo Pablo Armero. Quest’ultimo minaccerà Prudencio, e gli imporrà addirittura dure condizioni. Lui si ribellerà o sarà costretto a subire la prepotenza dell’uomo? Ancora una volta un ruolo importante sarà quello giocato da Lola, della quale il giovane appare sempre più innamorato.

Anticipazioni de Il Segreto spagnole: il ritorno di Pablo

Guai in vista per Prudencio Ortega. Pablo Armero, il pericoloso usuraio che già in passato lo aveva apertamente minacciato, tornerà in paese e si metterà nuovamente in contatto con lui. Il motivo per il quale il delinquente contatterà l’Ortega è molto semplice. Francisca Montenegro ha infatti informato Armero che Prudencio non si trova più sotto la sua ala protettrice, e per questo motivo potrà esposto ad eventuali vendette da parte di Pablo. La nobildonna comunicherà infatti a quest’ultimo che Prudencio ha compromesso gravemente la sua posizione con lei a causa della sua ostinazione nel voler portare avanti la relazione con Lola Mendana. 

LEGGI ANCHE – Addio ad un personaggio de Il Segreto

Trame spagnole de Il Segreto: Prudencio ha paura 

Pablo, dunque, non si farà più scrupoli, ed andrà alla locanda per affrontare direttamente Prudencio. Armero dirà all’Ortega che, se vorrà continuare a prestare denaro applicando un tasso d’interesse, dovrà sottostare alle sue regole. Ogni mese Prudencio dovrà versargli mille pesetas, e soprattutto dovrà applicare gli stessi interessi che lui impone ai suoi malcapitati clienti. Assecondando queste richieste, potrà godere della sua protezione, mentre, in caso contrario, lo aspettano sciagure e disgrazie. Prudencio rimarrà molto tubato, e non riuscirà a dare immediatamente una risposta a Pablo. Così, deciderà di confidarsi con Matias, il quale gli suggerirà di confidarsi con Lola. 

LEGGI ANCHE – Cambio della guardia a Puente Viejo

Il Segreto, trama puntate spagnole: i consigli di Lola

Prudencio, dunque, racconterà tutto a Lola, e le dirà che dovranno stare molto attenti, perché con la presenza in paese di Armero non c’è da dormire sonni tranquilli. I rischi di passare un brutto quarto d’ora, infatti, sono elevati, per cui bisognerebbe necessariamente sottostare all’aut aut dell’usuraio. Lola, però, non ha nessuna intenzione di cedere alle minacce di Pablo, ed invita Prudencio a fare altrettanto, promettendogli di restargli accanto. Il giovane Ortega non riuscirà a prendere una decisione; presto, però, lui e Lola si accorgeranno che alcuni uomini di Armero li tengono d’occhio. Cosa accadrà a questo punto? Prudencio e Lola sono davvero in pericolo?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere e settimanali de Il Segreto

Presto le anticipazioni de Il Segreto si occuperanno dei nuovi protagonisti che domineranno la scena di Puente Viejo dopo il balzo temporale che ci proietterà nel 1930.