Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: risveglio dall’oltretomba!

Gli abitanti di Puente viejo inizieranno a credere che in paese ci sia un fantasma

Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6560


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: risveglio dall’oltretomba!

Gli abitanti di Puente viejo inizieranno a credere che in paese ci sia un fantasma

Un’ombra si aggira per le strade di Puente Viejo terrorizzando gli abitanti. Le puntate spagnole de Il Segreto svelano però il mistero. Cosa sta dunque accadendo? Ebbene presto si scoprirà che il personaggio in questione non è uno spirito, ma vivo in carne ed ossa e pronto a sferrare la sua vendetta. Ci sarà poi l’incontro con Dolores che avrà una reazione del tutto inaspettata trovandoselo davanti. Ma di chi si tratta? La sua vendetta sarà rivolta contro tutti coloro che hanno ostacolato il suo cammino. I suoi nemici insomma non dormiranno sonni tranquilli.

Il Segreto trame spagnole: Francisca è viva!

Tutti ormai a Puente Viejo la credono morta, ma invece la Montenegro gode di ottima salute e ha deciso di riprendere il suo posto. Guarita in parte dai maltrattamenti subiti da Fulgencio ora è in cerca di vendetta. Non esiterà ad uscire di casa come se nulla fosse, ma prima è con Fernando che deve regolare i conti. Il Mesia infatti si troverà la donna di fronte, mentre impugna una pistola. Pronta a sparare, sarà dissuasa dal marito Raimundo a non commettere un omicidio. Si fermerà soli per amore dell’Ulloa.

LEGGI ANCHE – Francisca ritrova Pepa in Lola

Il Segreto anteprime, puntate spagnole: un fantasma per il paese

Donna Francisca se ne infischia altamente di aver inscenato la sua morte. Infatti beffarda andrà in paese come se nulla fosse accaduto. Quando la gente del posto la vedrà passare sarà così incredula da temere che si tratti di un fantasma. Ma ben presto Si accorgeranno che la Montenegro è viva e vegeta è agguerrita più che mai contro tutti coloro che si sono compiaciuti del suo decesso. Inoltre si divertirà un mondo nel vedere la gente sconvolta al suo passaggio, in fondo la credevano tutti morta. Attimi divertenti a cui assisterete tra poche settimane.

LEGGI ANCHE – Maria gelosa della fidanzata di Fernando?

Trame Il Segreto, anteprime spagnole: promessa di vendetta

Le prime persone delle quali si farà vedere Francisca saranno Severo e il suo Fedele amico carmelo. La donna Infatti si recherà in comune e si presenterà loro che gran erano gli occhi vedendo l’impossibile davanti. Eppure Ben presto si dovranno ricredere e capiranno in fretta e donna Francisca è viva in quanto la Matrona non esiterà a minacciarli e giurare vendetta nei loro confronti. Insomma la Montenegro è tornata e non se ne andrà più. Tutti dovranno stare attenti a quello che faranno.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a due personaggi molto amati

Episodio Il Segreto, puntate spagnole: l’incontro con Dolores

Ma la puntata de Il Segreto più divertente sara quando donna Francisca incontrerà la bottegaia dolores. La donna è stata via per diverso tempo e non sa che la Montenegro è ancora viva. Quando se la troverà di fronte sarà così terrorizzata dal fantasma della matrona che arriverà a svenire davanti a lei. Una vera macchietta che non dimenticherete tanto facilmente. Donna Francisca stessa sara divertita dalla reazione della madre di Hipolito. Quale sarà però la prossima mossa?

Non perdetevi le prossime notizie riguardanti la telenovela Il Segreto che vi sveleranno la prima mossa che farà donna Francisca nelle puntate spagnole.

Seguici su Instagram !