Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Saul e Julieta in grave pericolo

Dopo aver scoperto chi ha rapito la Uriarte i due si troveranno in un mare di guai

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2791


Il Segreto, anticipazioni spagnole: Saul e Julieta in grave pericolo

Dopo aver scoperto chi ha rapito la Uriarte i due si troveranno in un mare di guai

Svolta in arrivo nel caso del rapimento di Julieta a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole rivelano che presto Saul, capirà che la sua amata è stata sequestrata e scoprirà chi è stato a rapirla. Il giovane, incontrerà Prudencio e lo accuserà di aver rapito Julieta. Il ragazzo, ovviamente respingerà l’accusa. Ma poi si confiderà con Mauricio e gli farà presente le sue preoccupazioni visto che il fratello ha colto nel segno. Il maggiore degli Ortega, poi, seguirà Prudencio. Finirà per scoprire che a tenere prigioniera la sua amata è il capomastro di Francisca. In seguito riuscirà a liberare Julieta, ma poi si ritroveranno in grave pericolo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta rapita prima delle nozze con Saul

Julieta, subito dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio da Prudencio, deciderà di sposare Saul. La ragazza sarà entusiasta all’idea di diventare la moglie dell’unico uomo che abbia mai amato, ma col passare del tempo arriverà a dubitare della sua decisione. La Uriarte, inizierà a sentirsi perseguitata ed i suoi sospetti aumenteranno nel momento in cui troverà lo scialle macchiato e l’abito da sposa ridotto a brandelli. Tuttavia, in un primo momento non ne farà parola con nessuno ritenendo che tutto ciò sia solo frutto della sua fantasia, ma le preoccupazioni la indurranno a rimandare le nozze. In seguito, però, le sue amiche le faranno capire che è giusto che sposi il suo Saul e la ragazza cambierà così idea e ricomincerà a preparare il matrimonio. Purtroppo, proprio, nel momento in cui si preparava ad andare all’altare, verrà rapita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul capisce che Julieta è stata rapita

Julieta, dunque, sarà rapita prima delle nozze e non riuscirà così a sposare il suo amato Saul. Il giovane, non vedendola arrivare alla cerimonia, si convincerà che la sua amata si sia allontanata di proposito. In seguito, però, visto che Julieta non si farà viva per diversi giorni. Così si renderà conto che probabilmente è stata portata via contro la sua volontà. Capirà che la sua amata non si è presentata all’altare, perchè è stata rapita. Infatti si trova rinchiusa in un luogo lontano. Saul, a quel punto, penserà a chi potrebbe aver sequestrato Julieta. Dopo vari ragionamenti, capirà che è stato suo fratello Prudencio da sempre ostile alla loro felicità. Sarà stato lui per davvero?

Il Segreto, trame spagnole: Saul e Julieta in pericolo

Saul preoccupatissimo per le sorti della sua Julieta, farà di tutto per capire se è stato davvero Prudencio a rapirla e quando se lo ritroverà di fronte, lo accuserà apertamente del sequestro della giovane. Il minore degli Ortega, respingerà con forza l’accusa del fratello. Poi alla Casona si confiderà con Mauricio mostrandogli la sua preoccupazione visto che Saul ha colto nel segno: sono stati loro a rapirla. Saul, non crederà a Prudencio e deciderà di seguirlo, ma verrà abbordato da Severo che gli dirà che sta seguendo una pista sbagliata. In seguito, i due insieme a Carmelo seguiranno Mauricio e riusciranno a liberare Julieta. Subito dopo, Julieta e Saul si ritroveranno in grave pericolo a causa degli uomini di Molero che cercheranno di ucciderli. Poi l’arrivo della Guardia Civile consentirà ai due giovani di mettersi in salvo. Saul e Julieta, dunque scamperanno il pericolo, ma riusciranno ad essere finalmente felici o accadrà ancora dell’altro?

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà a Julieta e Saul con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.

Seguici su Instagram !