Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: scioccante scoperta di Marcela su Matias

La Del Molino troverà qualcosa di sconvolgente di proprietà del marito che la lascerà senza parole

Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4924

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: scioccante scoperta di Marcela su Matias

La Del Molino troverà qualcosa di sconvolgente di proprietà del marito che la lascerà senza parole



Quali sono le ultime notizie in arrivo da Puente Viejo? Ad essere protagonisti delle ultime anticipazioni de Il Segreto sono Marcela e Matias. I coniugi Castaneda, che nelle puntate italiane sono più affiatati che mai, vivranno un terribile crisi coniugale, nata per colpa del figlio di Emilia e Alfonso. La Del Molino ad un certo punto si accorgerà che il marito possiede un oggetto molto pericoloso e teme che questo possa portare delle conseguenze. Ma di cosa si tratta?

Puntate spagnole de Il Segreto: problemi per Marcela e Matias


Se pensavate che nulla poteva rovinare la storia d’amore di Matias e Marcela, vi stavate sbagliando, perché dopo il salto temporale di cinque anni, le cose tra di loro le ritroverete molto cambiate. Il Castaneda ad un certo punto si allontana dalla famiglia totalmente preso dagli affari che riguardano una certa miniera. Il giovane presto verrà coinvolto dalle rivolte operaie fino al punto di finire dietro le sbarre. Uscirà solamente grazie all’amnistia dopo diverso tempo, durante il quale Marcela cambia completamente vita e si avvicina ad un certo Tomas, figlio della marchesa Isabel che ora vive alla Casona.

LEGGI ANCHE – Pericolo per la figlia di Matias e Marcela

Anteprime spagnole de Il Segreto: la relazione clandestina di Marcela

L’assenza di Matias ha fatto sì che Marcela si sentisse sola e ad un certo punto si avvicina a lei il giovane e affascinante Tomas. I due iniziano a vedersi molto spesso e la colpa è decisamente l’assenza del marito della locandiera. Ma ecco che il Castaneda viene rilasciato e quando ritorna a casa viene accolto con una certa freddezza dalla moglie, che sta vivendo un momento speciale con Tomas, ma decide per il momento di non dire nulla. Ad essere stranita è anche la piccola Camelia, che non vede ormai da anni il padre, quasi per lei uno sconosciuto.

LEGGI ANCHE – Puente Viejo cambia volto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la rivelazione per Marcela

Ma i colpi di scena non sono certo finiti! Marcela sistemando le cose di Matias, scopre una pistola all’interno di una borsa del marito e ne resta sconvolta. La locandiera va immediatamente da lui per avere delle spiegazioni e per invitarlo a liberarsene prima possibile. Lui si rifiuterà spiegando che è solo per difesa che la possiede, in quanto teme che le rivolte operaie possano presto tramutarsi in sommosse molto pericolose dove si rischia di versare molto sangue. Sarà solamente questo il motivo per cui il Castaneda possiede un’arma da fuoco?

LEGGI ANCHE – Altre anticipazioni spagnole de Il Segreto

Presto scopriremo la verità e anche se le anticipazioni de Il Segreto ci annunceranno presto del ritorno di fiamma di Marcela e Matias.


Seguici su Instagram !