Anticipazioni Il Segreto spagnole, la sconvolgente morte di Pedro

Il Miranar trasferitosi da tempo in Russia muore e ciò potrebbe consentire a Dolores di sposare un altro

Puntate spagnole

di 278 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto spagnole, la sconvolgente morte di Pedro

Il piccolo paesino di Puente Viejo si appresta a vivere un altro lutto nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto. Stando alle ultime incredibili anticipazioni riportate dal portale web Cultura En Serie, i telespettatori assisteranno alla morte di un personaggio che in realtà ha già lasciato la soap. Si tratta di Pedro Mirañar, le cui ceneri verranno fatte recapitare alla sua ex moglie Dolores che nel frattempo ha iniziato una storia con Tiburcio.

La morte di Pedro, dunque farà da preludio al matrimonio tra Dolores e Tiburcio così come successo con la morte di Quintina che permise ad Hipolito di sposare il suo grande amore, ovvero Gracia?

Dolores riceve le ceneri di Pedro

Nelle prossime puntate spagnole della soap il personaggio di Pedro Mirañar uscirà definitivamente di scena. L’uomo che si era trasferito in Russia qualche tempo fa, lasciando Puente Viejo e di fatto la sua famiglia, è infatti morto.

I suoi parenti, verranno a sapere della sua dipartita soltanto quando Dolores riceverà all’emporio un’urna contenente le ceneri del suo consorte. Ovviamente saranno tutti dispiaciuti, in quanto nonostante l’abbandono da parte di lui, gli volevano bene.

Dolores vive una storia con Tiburcio

Subito dopo che Pedro si era trasferito in Russia, Dolores e i suoi familiari, continuarono a parlare in maniera amorevole della vita del loro parente nello stato in cui era andato a vivere. In seguito però, la donna ha dovuto ricredersi sul suo conto. Poco tempo dopo del suo trasferimento, l’uomo le ha fatto recapitare una lettera di divorzio.

Dolores a quel punto ha accettato con dolore la possibilità che il marito si fosse innamorato di una donna più giovane e col passare del tempo ha iniziato a provare profondi sentimenti per Tiburcio Comino con il quale ha iniziato a vivere una relazione.

Dolores si risposa?

La triste morte di Pedro servirà a Dolores per smettere di vivere nel peccato con Tiburcio e legalizzare la sua unione con il matrimonio? Al momento non si sa nulla, ma la dipartita dell’uomo, ricorda molto quella del personaggio di Quintina Pelayo. Il personaggio della ragazza, era stato ” fatto morire” dall’autrice, soltanto per permettere ad Hipolito una volta rimasto vedovo, di sposare quello che era il suo grande amore, ovvero Gracia.

La scomparsa di Pedro farà dunque da preludio a nuove nozze? Nell’attesa di scoprirlo, l’unica cosa certa è che ci saranno dei risvolti comici nella vicenda con l’imbranato Hipolito che rischierà di buttare le ceneri di suo padre nella spazzatura. Cosa succederà d’ora in poi? Dolores riuscirà a vivere il suo nuovo amore senza problemi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa farà Dolores ora che il suo consorte non c’è più?