Anticipazioni Il Segreto spagnole: scoppia la rivoluzione a Puente Viejo

Nel corso di un'importante cerimonia nuziale succede qualcosa di sconvolgente, ecco la trama dettagliata

Puntate spagnole

di 9778 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto spagnole: scoppia la rivoluzione a Puente Viejo

Da diverso tempo nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto il paesino di Puente Viejo ha visto l’arrivo dei fratelli Ortega, mentrein Italia  Julieta Uriarte. Le vicende che coinvolgeranno questi tre nuovi personaggi entreranno molto presto nel vivo, dando vita a storie e situazioni molto appassionanti. Saul Ortega, il pupillo di Francisca Montenegro, si innamorerà perdutamente. Ampiamente corrisposto dalla bella Julieta, quest’ultima dovrà fare i conti con l’odio implacabile della nobildonna. La Montenegro mal tollera la sua fierezza ed il suo orgoglio, e farà di tutto per renderle la vita impossibile. Le cose si complicheranno quando Prudencio, il fratello di Saul, a sua volta innamoratosi di Julieta, si intrometterà nella storia fra i due, dando vita alla più classica situazione di triangolo.

Il segreto anticipazioni puntate spagnole, un amore contrastato

Fra Saul e Julieta nascerà un amore a prima vista; lui, completamente coinvolto, compreso il risentimento, apprentemente inspiegabile, della matrona nei confronti della giovane donna, rischierà seriamente di inimicarsi la sua benefattrice non raccontandole che la Uriarte ha occupato alcune case di sua proprietà insieme ad alcuni sfollati. Il sentimento fra Saul e Julieta sarà ostacolato anche da Prudencio, geloso del fratello e del rapporto speciale che quest’ultimo ha sia con la Montenegro che con Julieta. Egli riuscirà a seminare zizzania fra i due innamorati, ed arriverà addirittura al punto di sposare Julieta, pur consapevole che ella ama in realtà suo fratello. Prudencio, infatti, sarà pronto a tutto pur di rovinare la felicità del fratello, e non gli importerà di ottenere una specie di vittoria mutiliata. Ciò che conta per lui è rovinare la felicità di Saul.

Anticipazioni Il Segreto Spagna, Julieta tra due fuochi

Saul e Julieta, durante la festa che precede le nozze di lei con Prudencio, progetteranno di fuggire insieme; interrotti dal promesso sposo, si separeranno per vivere una notte insonne e tormentata. Saul, determinato a non arrendersi, andrà da Julieta, che ha già indossato l’abito da sposa, e cercherà di convincerla a fuggire con lei. La ragazza apparirà molto confusa, e non saprà cosa decidere. Il rintocco delle campane pronte a segnare l’inizio della cerimonia nuziale interromperanno i loro discorsi. Nel frattempo, Prudencio attende la sua sposa, non senza una certa ansia. Julieta, infatti, si sta facendo aspettare fin troppo, e la contemporanea, e forse non del tutto casuale, assenza del fratello Saul contribuisce ad accrescere le sue ansie ed i suoi timori. Perché Julieta tarda e dove è finito suo fratello?

Inaspettato colpo di scena

Julieta, dopo aver esitato a lungo, deciderà infine di andare all’altare con Prudencio. un inaspettato colpo d scena, però, interromperà la cerimonia. Proprio quando i due sposi sono sul punto di prounciare i voti nuziali, infatti,  un gruppo di rivoluzionari interromperà la cerimonia gettando il paese nel caos. Saul cercherà inutilmente di mediare con i rivoltosi,a ma verrà addirittura agredito da loro. Julieta non esiterà a difenderlo, suscitando, come prevedibile, la rabbia di Prudencio. Quando la situazione tornerà finalmente alla normalità, Prudencio e Julieta verranno dichiarati marito e moglie. A villa Montenegro viene organizzato un piccolo rinfresco, quindi, quando tutti gli ospiti andranno via, Prudencio pretenderà di esercitare i suoi diritti di marito, senza tenere minimamente conto dei sentimenti di Julieta.