Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Severo conosce Eustaquio Molero

Il Santacruz incontra per la prima volta il proprietario di una miniera nei pressi delle terre che ha acquistato.

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10190


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Severo conosce Eustaquio Molero

Il Santacruz incontra per la prima volta il proprietario di una miniera nei pressi delle terre che ha acquistato.

Nuovi guai in arrivo per Severo Santacruz! Nelle nuove puntate de Il Segreto. L’uomo dopo aver perso tutte le sue aziende a causa di una scelta sbagliata, ha investito il poco capitale a disposizione per acquistare a basso costo le aziende Las Lagunas. Purtroppo per lui, poco dopo l’acquisto sono sopraggiunti i primi problemi visto che ha scoperto che diverse persone che abitano nelle vicinanze di quelle terre sono morte a causa di una malattia non conosciuta e che persino il vecchio proprietario è morto delle stesso male. Col tempo, Severo scoprirà che nelle vicinanze delle terre acquistate, c’è una miniera che qualcuno sfrutta per arricchirsi ed usa agenti pericolosi per farlo e conoscerà il proprietario.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo compra le aziende Las Laguna

Severo Santacruz attraverserà un periodo davvero difficile e finirà per perdere tutte le sue aziende a causa di una scelta sbagliata. L’uomo, infatti, nonostante i costi di produzione dei prodotti si innalzeranno molto deciderà di non licenziare nessuno dei suoi operai. Purtroppo così facendo finirà per indebitarsi fino al collo con gli istituti di credito che a quel punto si vedranno costretti a prendergli le aziende per ripagare i debiti. Il Santacruz non si perderà d’animo e con il poco capitale rimastogli a disposizione, deciderà di acquistare i territori Las Lagunas che sono in vendita ad un prezzo di comodo.

LEGGI ANCHE – Severo ancora nei guai

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Severo scopre che le terre sono contaminate

Severo, dunque, acquisterà le terre dei Las Lagunas, ma poco tempo dopo avrà una brutta sorpresa ed inizieranno i problemi. L’uomo, infatti, scoprirà che molte persone che abitano nei pressi di quelle terre sono morte a causa di un male non precisato e che persino il precedente proprietario è morto dello stesso male. Il Santacruz volendo piantarci del riso, chiamerà Saul e gli chiederà di verificare se le terre presentano effettivamente delle irregolarità. L’Ortega dopo aver fatto delle attente analisi, dirà a Severo che le acque che scorrono nel territorio sono contaminate da agenti chimici.

LEGGI ANCHE – E’ la fine per Severo Santacruz?

Il Segreto, trame spagnole: Severo conosce Eustaquio Molero

Severo, ovviamente, sarà molto triste per la notizia ricevuta, ma non si perderà d’animo e deciso a scoprire come sia potuto accadere ciò, setaccerà insieme a Carmelo e Saul tutta la zona e finirà per scoprire che qualcuno sta svolgendo dei lavori nei pressi di una miniera. I tre amici cercheranno di capire chi sia il proprietario, ma ci riusciranno solo dopo l’intervento di Irene, la quale chiederà ad Anacleto di indagare e scoprirà nel giro di poche ore che la miniera appartiene ad Eustaquio Molero che è solito acquistare terre da sfruttare per arricchirsi. Severo e Carmelo, a quel punto lo convocheranno in Comune per avere spiegazioni. L’uomo si presenterà, ma sin da subito darà l’impressione di non essere disposto a fare le cose in maniera legale. Cosa accadrà? rcontinuerà a creare problemi a Severo?

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !