Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Severo denuncia Eustaquio Molero?

Il Santacruz dopo aver scoperto che l’uomo utilizza tecniche illegali per estrarre pietre preziose, deciderà di fargli la guerra

Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2487


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Severo denuncia Eustaquio Molero?

Il Santacruz dopo aver scoperto che l’uomo utilizza tecniche illegali per estrarre pietre preziose, deciderà di fargli la guerra

I problemi per Severo Santacruz a Il Segreto sono solo all’inizio. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che l’uomo dopo aver scoperto che a contaminare i territori vicini a Las Lagunas è Eustaquio Molero, deciderà di adire per le vie legali nei suoi confronti denunciandolo. Tuttavia, non sarà facile, in quanto alcuni abitanti del luogo non vorranno aiutarlo per paura di rappresaglie da parte del Molero. Inoltre scoprirà che tutti coloro che in passato ci hanno provato, sono morti prima del processo. Il Santacruz, non si darà per vinto e deciderà di andare avanti con l’aiuto dei suoi amici.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo cerca un dialogo con Eustaquio Molero

Severo Santacruz dopo aver perso tutte le sue proprietà a causa di una mossa imprenditoriale sbagliata, investirà il poco denaro rimastogli per acquistare a basso costo le terre Las Lagunas. Sfortunatamente per lui, i problemi inizieranno subito visto che poco dopo l’acquisto, scoprirà che le terre sono contaminate. Inoltre alcuni degli abitanti dei paesini limitrofi si stanno ammalando e stanno morendo. L’uomo non ci metterà molto tempo a scoprire che il responsabile di tutto ciò è Eustaquio Molero. Si tratta di un imprenditore senza scrupoli che usa agenti chimici per estrarre pietre preziose dalla sua miniera. Severo cercherà di stabilire un dialogo con il Molero cercando di convincerlo a non usare più tecniche tanto invasivo, ma sarà tutto vano, in quanto l’uomo non è tipo da scendere a compromessi nemmeno se questo servisse a salvare delle vite.

LEGGI ANCHE – L’incontro tra Severo ed Eustaquio Molero

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Julieta ed Irene aiutano Severo

Severo non si darà per vinto e potrà contare sull’aiuto dei suoi amici, in particolare Julieta e di sua moglie Irene. La Uriarte da sempre ostile nei confronti delle persone sleali, parlerà con Pilar, una donna residente nei territori vicini a Las Lagunas e cercherà di convincerla ad aiutare il Santacruz a denunciare Eustaquio Molero. La donna, inizialmente contrariata, deciderà di dare una possibilità all’uomo anche se poi si arrabbierà quando scoprirà che Julieta ha una relazione con Saul, il pupillo di donna Francisca. Irene, dal canto suo, indagherà sull’imprenditore e scoprirà che tutti coloro che in passato hanno cercato di contrastarlo, sono inspiegabilmente morti prima di arrivare al processo.

LEGGI ANCHE – Nuovi guai per Julieta

Il Segreto, trame spagnole: Severo denuncia Eustaquio Molero?

La scoperta poco incoraggiante di Irene avrebbe spinto chiunque a tirarsi indietro, ma Severo non è certo il tipo e così persisterà nel suo intento. L’uomo potendo contare sull’aiuto di Carmelo, Adela e l’intera giunta comunale, deciderà di trovare quante più informazioni possibili per poter procedere con una denuncia formale nei confronti di Eustaquio Molero. Purtroppo per l’uomo e per i suoi amici, la situazione si farà sempre più complicate e presto ne pagheranno le conseguenze. Cosa succederà?

Continuate a seguire le pagine del nostro blog dedicate alle anticipazioni spagnole de Il Segreto.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !