Il Segreto anticipazioni spagnole, Severo lascia Puente Viejo

Dopo la tragica fine della moglie e la scomparsa del figlio, Severo parte per Madrid

Puntate spagnole

di 2883 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole, Severo lascia Puente Viejo

E’ un dolore troppo grande per Severo restare ancora nel paese che ha visto morire prima sua sorella Sol e ora la moglie Candela ed è per questo motivo che nelle puntate future della telenovela Il Segreto il latifondista prenderà una decisione irrevocabile per il suo futuro.

Vedere con i suoi occhi Candela cadere nel vuoto è stato un vero shock per lui, che ora vuole lasciarsi tutto questo dolore alle spalle una volta per tutte. Ecco cosa vedrete tra qualche mese su Canale 5.

La morte di Candela

Severo e Candela hanno cercato di scoprire dove si trovasse il loro bambino, fin dal giorno del suo rapimento e non pensavano certo di avere la colpevole in casa, eppure sono stati costretti a ricredersi quando da una telefonata la voce di Venancia ha confermato i loro sospetti sulla suocera di Candela che aveva ormai pianificato tutto nei minimi dettagli.

Purtroppo Candela è stata ingenua per colpa della disperazione e questo le è costato molto caro, infatti Venancia le ha fatto credere di avere con se il bambino e con uno stratagemma è riuscita a spingere la madre di Carmelito giù da un ponte e così Candela muore davanti agli occhi del marito, giunto sul posto troppo tardi.

La decisione di Severo

Dopo questo tragico evento, Severo sente che non può vivere un momento di più a Puente Viejo, il  luogo che in passato ha visto la morte tragica dei suoi genitori e ora la storia si ripete prima con la morte per avvelenamento di Sol e ora con l’omicidio di Candela. Per questo il Santacruz decide di partire.

Infatti Severo cerca dentro di se la forza per scoprire dove si trova suo figlio Carmelo, nascosto da Venancia da qualche parte. Ma una volta ritrovato il piccolo partirà per Madrid per raggiungere Lucas alla sua fattoria dove vive con il piccolo Marcos, il bimbo adottato da Moliner e da sua sorella poco prima della morte di Sol.  Cosa accadrà adesso? Riuscirà a ritrovare suo figlio?

Sarà davvero un addio di Severo Santacruz a Il Segreto?