Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo ritrova Carmelito e si innamora di Irene

A Puente Viejo arriva Irene, una giornalista che sconvolgerà la vita di Severo per sempre

Puntate spagnole

di 16138 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo ritrova Carmelito e si innamora di Irene

Le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto rivelano che per Severo Santacruz, appena rimasto vedovo di Candela in circostanze tragiche ed in cerca del suo bambino, arriverà tra qualche tempo, un nuovo amore. A Puente Viejo infatti, farà il suo arrivo Irene, una giornalista che sarà di aiuto al Santacruz per scoprire dove si trova suo figlio Carmelito, occultato, dopo averlo rapito, agli occhi di tutti dalla folle Venancia. Fra Severo e Irene nascerà poi un delicato sentimento che si trasformerà presto in amore tanto che i due convoleranno a nozze.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo cerca suo figlio

Severo Santacruz sta attraversando un brutto periodo. Egli infatti, dopo aver perso sua moglie Candela, uccisa dall’ex suocera Venancia, è stato accusato della morte dell’anziana donna, che prima di assassinare la Mendizabal aveva rapito e nascosto il piccolo Carmelito. L’ex suocera della dolce pasticcera, non ha  ceduto alle pressioni del Santacruz ed ha portato con sé nella tomba il segreto del nascondiglio del bambino. Che ora appare introvabile. La disperazione di Severo è grande; egli è disposto a tutto per trovare suo figlio. Un giorno, arriva a Puente Viejo una giornalista di nome Irene con in braccio un bambino che presenta come suo figlio. L’arrivo di questa donna, rappresenterà una svolta nella vita del Santacruz. Il bambino che la donna porta con sé, a Severo ricorda molto il piccolo Carmelo. Perciò, insieme al Leal, egli inizia a svolgere una serie di indagini sulla donna.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Irene ha adottato il bimbo in un convento

Santacruz e Leal però, non riescono a scoprire nulla di interessante. Tutto inizierà a farsi più chiaro quando Irene, sola in casa, osserverà  con amore una foto del bambino, identica ad una foto in possesso di Severo. Irene, per ragioni sconosciute, presenta a tutti il bambino come suo figlio ma ella, in realtà, ne ignora la vera identità. Severo da parte sua, è sempre più disperato e, confessandosi con padre Anselmo, gli dice di sentire che ormai non ha più motivi per vivere e che sta pensando di farla finita. Egli si sente molto in colpa per non essere riuscito a mantenere la promessa che aveva fatto a Candela di proteggere sempre il loro piccolo Carmelito. Tra Severo ed Irene, in questo periodo così pesante, avviene un incontro e la donna, racconta all’uomo di aver adottato il bambino un convento. Il suo figlio naturale invece, è morto per una malattia molto grave. Severo ne vorrebbe sapere di più di questa adozione e del bambino ma la giornalista parte.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: dalla disperazione all’amore per Severo

Non sapendo quale sia la verità, Severo piomba nella disperazione più nera, e medita addirittura il suicidio, pensando di utilizzare il laudano. Irene, fa invece ritorno a Puente Viejo con un’ottima notizia: una suora del convento dove ha adottato il piccolo, le ha detto che si tratta di Carmelito, il bambino di Severo e Candela. Santacruz, finalmente, può così riabbracciare suo figlio. Irene, dopo aver riconsegnato il bimbo al padre, lascia il paesino. Severo, comprende però che suo figlio cerca la donna con cui ha vissuto gli ultimi mesi, per lui una mamma, e, grazie all’aiuto di Don Anselmo, riesce a rintracciarla. Irene, accetta di andare a vivere con Severo e Carmelito. Ma, ella specifica, solo per crescere il bimbo. Ella non nutre interessi sentimentali verso Santacruz. Invece, con il passare del tempo, l’amore tra i due si farà sempre più profondo tanto che essi, progetteranno di convolare a nuove nozze, per unire le loro vite per sempre.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole Il Segreto per non perdere le prossime appassionanti novità.