Il Segreto trame spagnole, Sol viene uccisa

Un nuovo mistero porta Emilia a vivere dei momenti di grande terrore, mentre una tragedia sconvolge Puente Viejo

Puntate spagnole

di 371 visualizzazioni 0

Il Segreto trame spagnole, Sol viene uccisa

Nuovi addi caratterizzano le puntate spagnole de Il Segreto visto che, a causa di un personaggio molto misterioso, la povera Sol Santacruz sarà vittima di un tragico destino. Infatti farà il suo ritorno un uomo legato ad Emilia, la quale si ritroverà di fronte ad una situazione difficile.

La Ulloa avrà nuovamente a che fare con Severiano, suo ex compagno e padre di Maria. L’uomo commetterà subito un triste omicidio ai danni dei Santacruz. Emilia sarà preoccupata per le sorti della sua famiglia e delusa da quanto accaduto alla famiglia de La Quinta. Intanto, Severiano mostrerà la sua furia quando confesserà di essere a conoscenza del segreto di Maria e Gonzalo.

Un nuovo mistero per Emilia

Dalle anticipazioni de Il Segreto sappiamo che Cristobal presto uscirà per qualche tempo di scena. L’ex intendente lascerà il suo ruolo a Raimundo, il quale riuscirà a trovare un modo per allontanarlo dalla vita di Emilia e Donna Francisca. Sarà il generale Primo De Rivera a esiliare sull’isola di Fernando Po il Garrigues. Ma presto per la Ulloa arriveranno nuovi problemi.

I telespettatori assisteranno ad un incontro misterioso che Emilia farà nel corso di una passeggiata. La figlia di Raimundo si imbatterà in un uomo, il cui volto inizialmente non verrà mostrato. Successivamente la Ulloa si ritroverà a dover inventare delle scuse per potersi allontanare dalla locanda. La donna informerà Alfonso di dover svolgere degli affari urgenti. Il nervosismo di Emilia si farà notare in modo particolare durante una riunione organizzata da Raimundo nella tenuta dei Santacruz.

Severiano uccide Sol

Vi avevamo già annunciato che, nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto, vedremo un personaggio perdere la vita. Stiamo parlando di Sol Santacruz. Durante la riunione a La Quinta per le elezioni del sindaco di Puente Viejo, un personaggio misterioso aggiungerà al banchetto un bicchiere di vino avvelenato, che purtroppo verrà bevuto proprio dalla sorella di Severo. Quest’ultima cadrà a terra priva di sensi e Lucas dovrà accertare la sua morte.

La perdita di Sol devasterà tutta la famiglia Santacruz, ma anche Emilia. I telespettatori, infatti, scopriranno che la moglie di Lucas diventerà una vittima di Severiano, l’ex compagno della Ulloa e padre di Maria. L’uomo avrà come obbiettivo quello di uccidere Alfonso, ma a bere il bicchiere con il veleno sarà appunto Sol. A questo punto, Emilia si mostrerà sconvolta e inizierà a temere il peggio per i suoi cari. Da qui, il pubblico assisterà a dei flashback, dove la Ulloa sarà in compagnia di Severiano, il quale sembrerà essere in cerca del perdono della sua ex compagna.

Severiano minaccia Emilia

Severiano si scuserà con Emilia per averla abbandonata quando era rimasta incinta di Maria. L’uomo confesserà di essere rimasto senza denaro e di avere bisogno di cibo e vestiti. La Ulloa sarà costretta a soddisfare le richieste dell’ex compagno, il quale dimostrerà di essere a conoscenza del nascondiglio di Maria. Ricordiamo che questultima si è allontanata da Puente Viejo con Gonzalo e la piccola Esperanza, fingendosi morta per sfuggire alla furia di Donna Francisca.

Quando Severiano dichiarerà di aver visto una foto di Maria a Cuba, Emilia temerà che l’uomo un giorno deciderà di rivelare la verità alla Montenegro. In questo modo, sua figlia inizierà ad essere in serio pericolo. A questo punto, la trama Il Segreto si arricchisce di colpi di scena, poiché la Ulloa sarà molto turbata dalle minacce di Severiano. Come andrà a finire questa vicenda? Dagli ultimi spoiler sappiamo che un personaggio molto amato farà presto il suo ritorno a Puente Viejo.