Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: i sospetti di Consuelo su Antolina

La nonna di Julieta sospetterà che Antolina abbia tentato di uccidere Elsa avvelenandola poco a poco

Pubblicato il: 26 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 12449


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: i sospetti di Consuelo su Antolina

La nonna di Julieta sospetterà che Antolina abbia tentato di uccidere Elsa avvelenandola poco a poco

I colpi di scena nelle puntate de Il Segreto non mancano mai e presto ce ne sarà un altro a dir poco incredibile. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che Consuelo inizierà ad avere forti sospetti su Antolina. La donna si convincerà poco a poco che la biondina abbia mentito riguardo alla sua gravidanza ed in seguito, sospetterà che stia facendo del male ad Elsa. Il tutto avrà inizio quando la Laguna avvertirà forti dolori allo stomaco e peggiorerà a vista d’occhio al punto tale che Isaac vorrebbe farla trasferire in ospedale. In seguito, Consuelo convinta che Antolina stia avvelenando Elsa, la farà portare alla locanda e chiederà al dotto Zabaleta di farle le analisi del sangue per scoprire se i suoi sospetti corrispondono alla realtà.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina avvelena Elsa

Elsa dopo il furto alla locanda, tornerà a vivere a casa di Isaac ed accetterà di essere la “schiava” di Antolina svolgendo tutte le attività più pesanti. Consuelo noterà la stanchezza di Elsa e deciderà di affrontare Antolina e le dirà senza mezzi termini di avere forti dubbi sulla sua gravidanza. L’ex ancella della Laguna, andrà su tutte le furie e deciderà di liberarsi per sempre della rivale, avvelenando con del detersivo il latte che le offre da bere tutti i giorni.

LEGGI ANCHE – Il furto di Elsa

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Antolina vuole portare a termine il piano

Elsa inizierà a stare molto male ed accuserà forti dolori allo stomaco. Isaac preoccupato per lo stato di salute della donna, la farà visitare dal dottor Zabaleta che non riuscirà a stabilire le cause dei suoi malesseri. La Laguna peggiorerà a vista d’occhio e a quel punto il Guerrero deciderà di farla trasferire in ospedale. Antolina, temendo che possano scoprire cosa ha fatto, farà in modo che suo marito si allontani per qualche ora dal paesello per poter agire indisturbata e mettere fine alla vita di Elsa.

LEGGI ANCHE – Antolina vuole liberarsi di Elsa

Il Segreto, trame spagnole: Consuelo sospetta che Antolina abbia avvelenato Elsa

Il piano di Antolina non andrà a buon fine grazie all’intervento di Consuelo. La donna preoccupata per Elsa, si recherà da lei e senza fare caso ad Antolina, ordinerà a due uomini di trasferire la Laguna alla locanda. La nonna di Julieta agirà senza il consenso di Marcela che però non si opporrà alla volontà dell’anziana anche se considererà solo una coincidenza il fatto che a ragazza abbia iniziato a sentirsi male proprio mentre viveva sotto lo stesso tetto della sua ex ancella. Consuelo, in realtà ha agito in tal modo perché sospetta che Antolina abbia avvelenato Elsa e proprio per questo motivo chiederà al dottor Zabaleta di farle delle analisi del sangue per scoprire se i suoi sospetti sono reali.

Antolina verrà finalmente smascherata?

Seguici su Instagram !