Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: i sospetti di Francisca sulla felicità di Maria

La Montenegro trova strano l’euforia della sua figlioccia e le chiede spiegazioni

Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2335

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: i sospetti di Francisca sulla felicità di Maria

La Montenegro trova strano l’euforia della sua figlioccia e le chiede spiegazioni



Sarà molto sorpresa a Maria quando, nelle puntate spagnole de Il Segreto, donna Francisca le chiederà conto del suo comportamento. La Castaneda infatti sembra essere più felice di quando era con Gonzalo. Che la giovane stia nascondendo qualche segreto? Nel frattempo Saul e Julieta si sposano, ma la cerimonia viene guastata da un evento inaspettato: uno sparo terrorizza tutti i presenti. Tutti si interrogano su che cosa sia accaduto mentre due innamorati dicevano il fatidico sì.

Il Segreto anteprime, puntate spagnole: il cambiamento di Maria


Maria era tornata a Puente Viejo furiosa è arrabbiata e questo nonostante la sua fosse una farsa. Ora la donna si è ricongiunta finalmente con i due bambini, Esperanza e Beltran. La Montenegro però nota che la sua protetta è decisamente troppo felice e sospetta che dietro ci sia qualcosa. Per questo motivo non esita a chiedere a Maria il motivo di tutta questa felicità. La giovane madre resta sorpresa alla domanda posta della madrina e lei risponde che semplicemente serena e felice. Donna Francisca però non è convinta della sua giustificazione e decide che deve vederci chiaro.

LEGGI ANCHE – Donna Francisca è ancora viva!

Puntate Il Segreto, trame spagnole: il matrimonio di Julieta e Saul

A Puente Viejo tutti sono contenti che finalmente Saul e Julieta possono diventare marito e moglie come hanno sempre desiderato. La chiesa è gremita di tutti gli abitanti del paese, paola è molto nervoso tanto da destare parole di conforto da parte di Don Berengario. Julieta entra in chiesa accompagnata da nonna Consuelo e avanzando lentamente si avvicina all’altare accanto al suo futuro sposo. I due promettono di amarsi per tutta la vita e di affrontare insieme tutte le avversità che Dio gli metterà di fronte.

LEGGI ANCHE – Il sì di Saul e Julieta

Episodio Il Segreto, puntate spagnole: colpo di scena al matrimonio

Poco prima però della cerimonia tutti gli invitati sono fuori dalla Chiesa in attesa di poter prendere posto. Severo, Carmelo, Irene e Adela stanno parlando della sposa, tutti felici di poter assistere a questo matrimonio. Improvvisamente si sente un colpo di pistola, ma nessuno capisce da dove proviene lo sparo. Chi ha voluto minare Ancora una volta la felicità dei due giovani? Era per loro un avvertimento oppure c’è dietro qualcos’altro? Tutti temono che possa accadere qualcosa.

LEGGI ANCHE – Le paure di Maria

Chi sarà il misterioso uomo che ha premuto il grilletto?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto


Seguici su Instagram !