Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1796

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Cristobal ricatta Emilia, Raimundo arrestato

Dagli episodi della telenovela Il Segreto emerge che il Garrigues semina il terrore e gli Ulloa ne faranno le spese

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Cristobal ricatta Emilia, Raimundo arrestato

Dagli episodi della telenovela Il Segreto emerge che il Garrigues semina il terrore e gli Ulloa ne faranno le spese


Dalla Spagna giungono nuove anticipazioni Il Segreto che segnalano l’arrivo di Cristobal come l’inizio di un periodo tragico per Francisca Montenegro ma anche per la famiglia Ulloa. Il figlio di Salvador Castro, e fratello di Pepa, è giunto a Puente Viejo per vendicare la morte del padre e della sorella ma anche quella di Don Julian, il medico che la matrona lasciò morire senza prestargli soccorso. Il nuovo arrivato, per ottenere informazioni che possano incastrare la Montenegro per i suoi delitti, ricorrerà ad ogni mezzo e arriva persino a ricattare Emilia: se lei non lo aiuterà a trovare prove contro Francisca, lui metterà nei guai suo padre Raimundo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Guerrigues vuole vendicare la morte di Salvador e Don Julian

Il figlio segreto di Salvadar Castro è giunto a Puente Viejo con l’intenzione di vendicare la morte di suo padre e quella di sua sorella Pepa, avvenute entrambe molti anni prima e, secondo quanto lui suppone, per mano di donna Francisca.

Secondo il nuovo sindaco del paesino, anche il vecchio medico del luogo, don Julian, morì indirettamente per colpa della Montenegro. In quel caso la matrona si limitò a non soccorrere l’uomo che fu colto da un infarto: si trattò di un decesso che le faceva comodo perché don Julian, che esercitava ai tempi di Pepa, era ormai a conoscenza di segreti scomodi della Montenegro.


Il Segreto, anticipazioni e trame spagnole: Guarrigues ricatta Emilia Ulloa ed arresta Raimundo

 

Le puntate Il Segreto andate in onda in Spagna informano che Cristobal, volendo incastrare Francisca per i suoi terribili delitti, comincerà a interrogare Emilia chiedendole, in primo luogo, di raccontargli quello che sa sulla morte di don Julian, il medico di Puente Viejo al tempo di Pepa. La locandiera, non è in grado di aiutare il Garrigues, poiché non conosce come andarono effettivamente le cose.

In un secondo momento, egli, decide allora di ricorrere ad una tecnica più convincente per ottenere ciò che vuole: il ricatto. Egli comunica quindi alla Ulloa che, se lei non lo aiuterà a trovare prove contro la Montenegro introducendosi in casa sua e spiandola, lui farà del male ai suoi familiari ed arresterà Raimundo. Lei decide di accettare ma il perfido Cristobal arresta ugualmente il vecchio Ulloa. Perché questa mossa?

Non perdete le trame spagnole de Il Segreto per scoprire le vicende vedranno coinvolta Francisca Montenegro e Cristobal, che continuerà a fare in modo di farla pagare alla matrona per tutti i suoi intrighi.