Il segreto Puntate spagnole

Trame il Segreto, puntate spagnole: il cambiamento di Hernando! Raimundo in rivolta

Le anticipazioni provenienti dagli episodi spagnoli vedono Nicolas legare col Dos Casas mentre l'Ulloa si caccia nei guai

Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 5769


Trame il Segreto, puntate spagnole: il cambiamento di Hernando! Raimundo in rivolta

Le anticipazioni provenienti dagli episodi spagnoli vedono Nicolas legare col Dos Casas mentre l'Ulloa si caccia nei guai

Le prossime puntate della telenovela Il Segreto sapranno regalarci diversi colpi di scena e primo tra tutti la clamorosa amicizia che si crea tra Hernando Dos Casas e Nicolas. I due personaggi, nonostante appaiono molto distanti fra loro, saranno cambiati dagli eventi e allo stesso tempo legheranno tra loro. Nel frattempo Raimundo Ulloa non riesce proprio a stare lontano dai guai e si sentirà pronto per organizzare una vera e propria protesta contro il governo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una grande amicizia!

Secondo le anteprime della soap Il Segreto nelle prossime puntate Hernando e Nicolas saranno protagonisti di un avvicinamento insperato. Mentre il primo è noto per essere diffidente nei confronti del prossimo, il secondo riuscirà a farlo ricredere e a trovare una persona sincera in lui.

I due avranno modo di conoscersi meglio quando Nicolas verrà ingaggiato per fotografare alcuni prodotti e, dal momento in cui metterà piede a Los Manantiales, diventerà l’amico più fidato di Hernando. Da questa inaspettata, e forte, amicizia nasceranno dinamiche future molto intriganti anche perché, per motivi sconosciuti, Nicolas si troverà in difficoltà così come il Dos Casas, al quale non mancheranno i guai.

Trame Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: Raimundo Ulloa nei guai?

Il buon Raimundo Ulloa continuerà a portare avanti i suoi pericolosi intenti, ormai schierato dalla parte degli anarchici, e vuole a tutti i costi mettere in atto una protesta di massa a Puente Viejo, cogliendo l’occasione della visita del segretario di Giustizia. Matias e Rafaela sposeranno la sua idea, mentre sua figlia Emilia e Francisca tenteranno in tutti i modi di farlo riflettere sul rischio che corre.

Infischiandosene dei consigli, l’ex locandiere non annullerà la manifestazione e a tal punto la Montenegro, per arginare parte dei pericoli, ordinerà al suo uomo di fiducia Mauricio, di presidiare al corteo e non perdere d’occhio Raimundo: saranno sufficienti questi piccoli provvedimenti?

Per saperne di più continuate a seguire le anteprime delle puntate spagnole Il Segreto.

Seguici su Instagram !