Il Segreto anticipazioni spagnole: un’altra disgrazia travolge i Santacruz

Non c’è pace per la famiglia di Severo che sarà  ancora una volta messa alla prova dalla sventura

Puntate spagnole

di 3871 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: un’altra disgrazia travolge i Santacruz

Pensavano di aver scritto la parola fine alle tragedie i protagonisti della telenovela Il Segreto, Severo e Candela, ma presto le loro vite saranno ancora una volta sconvolte da un terribile avvenimento che metterà anche a dura prova la solidità del loro matrimonio. Infatti dopo l’arrivo a Puente Viejo di Venancia, inizieranno una serie di sventure che culmineranno con la scomparsa di un membro della famiglia Santacruz. Di chi si tratta?

Il ritorno di Candela

Nelle puntate italiane Candela è per tutti morta da tempo di parto e con lei il piccolo Carmelo, ma come già vi avevamo annunciato in una precedente news, i due sono in realtà vivi e vegeti e si trovano nascosti a casa di Lucas e tutto questo per proteggerli dalle atrocità che avrebbe potuto commettere Cristobal.

Ma tra qualche tempo vedrete che sia Candela che suo figlio torneranno a Puente Viejo e tutti resteranno senza parole nel sapere che la donna è ancora viva. Ma anche se Cristobal sarà fuori gioco, la vita della Mendizabal è destinata ad essere tormentata e questa volta non sarà donna Francisca ad ostacolare la vedova di Tristan.

Il dramma di Candela

Il rientro in paese di Candela e la felicità della vita con il marito e il figlio sarà di breve durata, infatti presto arriverà in paese Venancia, la suocera di Candela e madre del suo primo marito. La donna si dimostrerà presto essere ostile alla pasticcera, ma furbescamente cercherà di essere amorevole con lei e riuscirà a stabilirsi in casa sua.

Un giorno però Candela e Severo rientrano a casa dopo il matrimonio di Carmelo e Adela e scoprono che Venancia è a terra sanguinante e il bambino, che era stato affidato alle sue cure è scomparso nel nulla. La donna dice di essere stata aggredita e di non ricordare nulla di quello che è accaduto dopo. Ma che fine avrà fatto il piccolo Carmelito? Chi l’ha rapito?

Non perdetevi le prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto che vi sveleranno quello che sta accadendo a Dolores nelle puntate spagnole.