Il Segreto anticipazioni spagnole, un cadavere all’emporio

Nella bottega dei Miranar si verifica qualcosa di sconvolgente, ecco i dettagli

Puntate spagnole

di 4466 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole, un cadavere all’emporio

La povera Gracia Hermosa viene sconvolta da un incredibile ritrovamento durante le puntate Il Segreto andate in onda in Spagna. La donna, infatti, rientrando all’emporio, troverà una bara con il cadavere di una parente all’interno e resta traumatizzata. Ma cosa sarà accaduto?

Con lei ci sarà Emilia che quasi si sente male per la scena che le si presenterà davanti. Le cose però non sono come sembrano, infatti ricordiamoci che stiamo parlando della bizzarra famiglia Miranar. Ma cosa starà davvero accadendo?

La rivelazione di Gracia

Qualche istante prima di rientrare all’emporio Gracia incontra Emilia alla fontana, mentre attinge l’acqua. La Ulloa si accorge che l’amica ha la testa altrove e le chiede quali pensieri la stanno tormentando. La moglie di Hipolito rivela alla locandiera che è in pensiero per sua suocera Dolores che non è più la stessa.

Gracia infatti rivela ad Emilia che la donna negli ultimi giorni non fa altro che parlare di morte e che si sta avvicinando il giorno in cui dovrà lasciare questo mondo. Per questo motivo è preoccupata e vorrebbe far cambiare umore alla suocera, ma non sa cosa fare. La figlia di Raimundo decide di accompagnare la Hermosa all’emporio per vedere come sta Dolores con i suoi occhi.

Un grosso spavento per Emilia e Gracia

Le due donne così si recano insieme all’emporio, ma quando entrano dalla porta entrambe urlano per lo spavento. Cos’avranno visto? Ebbene dentro al negozio si trova una bara e al suo interno giace Dolores vestita di nero e con le mani conserte. All’urlo delle due donne Dolores non fa una piega, ma Gracia le chiede spiegazioni e la donna rivela di fare le prove per il suo funerale.

Emilia chiede a Gracia se si sente bene e l’amica risponde che prima di darle una risposta vuole che la suocera esca da quella bara. La Hermosa poi decide di fare una tisana per lei e la Ulloa per potersi riprendere dallo spavento, ma anzi che forse è il caso di farne una anche per la madre di Hipolito. Cosa farà a questo punto Dolores?

Lo scopriremo presto con nuove anteprime della telenovela Il Segreto in arrivo dalla comarca spagnola.