Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un molestatore a Puente Viejo

Julieta Uriartre si era stabilita nel paese con la speranza di dimenticare, ma il passato incombe

Puntate spagnole

di 5153 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un molestatore a Puente Viejo

Dalle anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto emerge un nuovo oscuro personaggio che sconvolgerà l’esistenza di Julieta Uriartre. La donna pensava di potersi finalmente rifare una vita nel paesino della Comarca. La giovane, già molto provata dalla morte della figlioletta Ana, dovrà vedersela anche con suo padre Ignatio. Quest’ultimo la raggiungerà in apparenza per potersi riunire pacificamente a lei ma in realtà, per rovinarle l’esistenza. Ignatio è un uomo che nasconde un passato fatto di azioni riprorevoli su alcune delle quali, la nonna di Julieta, Consuelo, ha sempre preferito tacere con la nipote. Ma ora, non le sarà più possibile. Cosa avrà fatto dunque quest’uomo malvagio?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: a Puente Viejo arriva Ignatio

Julieta Uriartre, dopo essersi insediata a Puente Viejo, sperava di poter qui ricominciare una nuova vita lontana dai vecchi tormenti ma non sarà purtroppo così. Non soltanto ella perderà la propria figlioletta Ana nel devastante incendio della sua casa voluto da Francisca e Prudencio; ma ella si troverà ad affronatre un ‘altra situazione scioccante. Affronterà una persona che avrebbe voluto dimenticare per sempre: si tratta di Ignatio, suo padre, un essere malvagio ed incapace di amare

Il Segreto anteprime spagnole, l’oscuro passato del padre di Julieta

Dopo l’arrivo di Ignatio a Puente Viejo, Consuelo cercherà di mettere più volte in guardia sua nipote Julieta rispetto alla malvagità dell’uomo. La nonna dirà ripetutamente a Julieta di non fidarsi di lui, perchè si tratta di una persona senza cuore, che si è macchiata di terribili misfatti. Interrogata dalla nipote, Consuelo le racconta in passato Ignatio violentò numerose volte sua madre, provocandole indicibili sofferenze. Lui con la figlia nega di essersi macchiato di queste colpe, comportandosi inoltre con lei, come un padre affettuoso.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Francisca si allea?

Ignatio dirà a sua figlia di avere amato perdutamente sua madre; quando ella gli racconterà poi di quanto accaduto ad Ana, si recherà al cimitero a renderle omaggio e a piangere per lei. Nel frattempo, la Montenegro, avendo scoperto che quest’uomo arrivato in paese, è  stato visto spesso con la Uriartre, chiede a Mauricio di indagare su di lui. Il Godoy scopre così che egli è il padre della acerrima neminca della sua signora. Non solo, il capomastro scopre anche che Ignatio, è contrario al legame tra sua figlia e Saul e che vuole rovinarlo a tutti i costi. Cò offre alla MOntenegro uno spunto per allearsi con lui.

Ci riuscirà? E, quale sarà la verità sul passato di Ignatio? Le nostre anticipazioni sulle puntate spagnole per ora terminano qui ma se volete scoprire i prossimi avvenimenti di Puente Viejo, continuate a seguirci sul nostro blog dove potete essere sempre aggiornati.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo