Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: un nuovo amore per Severo

Una sconosciuta giornalista aiuta il Santacruz a ritrovare Carmelito e riesce a far nuovamente battere il suo cuore

Puntate spagnole

di 12677 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: un nuovo amore per Severo

Dopo la tempesta torna sempre a splendere il sole. E’ il messaggio che traspare dalle anticipazioni spagnole Il Segreto , dalle quali apprendiamo che per Severo Santacruz, rimasto vedovo in circostanze tragiche ed in cerca del suo bambino, presto arriverà un nuovo amore. Si tratta della bella Irene, una giornalista che arriva a Puente Viejo e che farà in modo che il ricco possidente ritrovi il suo bambino, Carmelito, rapito dalla folle Venancia e nascosto chissà dove. Fra SeveroIrene nascerà un delicato sentimento: i due vivranno una storia d’amore molto intensa che sfocerà addirittura nelle nozze.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Severo cerca suo figlio

Momenti difficili per Severo Santacruz: l’uomo, dopo aver perso sua moglie Candela, uccisa dall’ex suocera Venancia, è stato accusato della morte dell’anziana donna, che prima di assassinare la Mendizabal aveva rapito il piccolo Carmelito. La donna ha portato con sé nella tomba il segreto del nascondiglio del bambino, che non si trova da nessuna parte. Il Santacruz è disperato, e pronto a tutto pur di ritrovare il figlioletto. La svolta nella vicenda sarà costituita dall’arrivo a Puente Viejo di Irene, una giornalista che vive con un bambino del quale dichiara di essere la madre. Severo nutre immediatamente seri sospetti sull’identità del bambino, che gli ricorda tanto il suo piccolo Carmelito. Insieme al fido Leal, allora, comincia a svolgere una serie di indagini sulla donna, ma non riesce a scoprire nulla di interessante. Le cose cominceranno ad essere più chiare quando Irene, sola in casa, contemplerà una foto del bambino, identica ad una foto in possesso di Severo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la storia di Irene

In realtà Irene, che per qualche ragione occulta va dicendo in giro che il piccolo è suo figlio, non è al corrente della sua vera identità. Severo, intanto, sempre più addolorato, confessa a Don Anselmo di non avere più alcun motivo per continuare a vivere, anche perché non è riuscito a mantenere la promessa fatta a Candela di occuparsi di Carmelito. A questo punto, Irene confesserà al Santacruz di aver adottato il bambino, che viveva in un convento. Ella aveva sì un figlio, che però è morto tempo addietro a causa di una grave malattia. Severo, allora, cercherà di saperne di più, ma Irene scomparirà misteriosamente.

Anticipazioni Il Segreto trame spagnole: tutto è bene quel che finisce bene

Non riuscendo a scoprire come effettivamente stiano le cose, Severo piomba nella disperazione più nera, e medita addirittura di togliersi la vita con il laudano. A sorpresa, però, Irene, che ha saputo la verità su Carmelito da una suora, ricompare con il bambino: si tratta proprio del figlio di Severo, che può finalmente riabbracciare la sua creatura. Irene, allora, pensando di aver esaurito il suo compito, lascia Puente Viejo. Severo, però si accorge che il bambino ha bisogno della donna, che negli ultimi mesi è stata per lui come una madre. Con l’aiuto di Don Anselmo, dunque, il Santacruz fa in modo che Irene ritorni e si prenda cura del bambino. Così, ella va a vivere con Severo e Carmelito, precisando però di voler solo crescere quest’ultimo e di non avere alcun interesse sentimentale per suo padre. Con il tempo, però, i due si innamoreranno, e progetteranno addirittura il matrimonio.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole Il Segreto  per non perdere le prossime appassionanti novità.