Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una bomba al matrimonio di Fernando Mesia

Era il giorno più bello della sua vita, che in un attimo diventa il suo più grande incubo

Aggiornato al: 20 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3726

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una bomba al matrimonio di Fernando Mesia

Era il giorno più bello della sua vita, che in un attimo diventa il suo più grande incubo

Alla villa si sta svolgendo la festa per il matrimonio di Fernando e Maria Elena, ma le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che uno scoppio tremendo metterà fine a tutto! In qualche istante una bomba metterà fine al sogno di una vita piena d’amore di Fernando Mesia, in quanto la sua sposa perderà la vita. Ma purtroppo ci saranno anche altre vittime che, seppur non perderanno la vita come Maria Elena, avranno su di loro indelebili conseguenze, una delle quali purtroppo è Maria Castaneda.

Il Segreto, trame spagnole: Fernando si sposa per amore

La festa inizia dopo che Fernando ha messo al dito l’anello alla sua amata Maria Elena. Presenti oltre a donna Francisca e il marito Raimundo, anche quel che resta dei Castaneda: Matias con Marcela e sua sorella Maria. L’Ulloa parla del bel momento e di come si sia arrivati a tutto questo. Il Mesia ascolta e sembra davvero diventato un altra persona, lontana dall’uomo che ha sempre ordito intrighi e sotterfugi per prefiggere i proprio scopi. Tutti gli invitati sembrano sereni e si congratulano con gli sposi.

LEGGI ANCHE – La tragedia di Fernando Mesia

Il Segreto puntate spagnole: una bomba esplode alla Casona

Fernando sta conversando con donna Francisca, quando si volta e vede sua moglie Maria Elena conversare con Maria Castaneda. Gli sembra strano che la sua ex moglie sia presente dopo quello che le ha fatto passare. Eppure Maria è stata capace di superare tutto quanto e di essere felice per lui in questo momento. Ma ecco che un frastuono tremendo e fumo si spargono sulla folle. Un’esplosione ha colto di sorpresa tutti, ma ad essere coinvolte sono Maria e Maria Elena, sbalzate lontano e travolte violentemente. Quale sarà stato il loro destino?

LEGGI ANCHE – Fernando sprofonda nella follia e incendia il paese

Spoiler spagnoli de Il Segreto: incubo per Fernando Mesia

Purtroppo la situazione è critica fin da subito. Ancora non si sa chi sia l’artefice dell’attentato, ma purtroppo conta una vittima: Maria Elena è morta! La felicità di Fernando è dunque già finita. Ma la sposa non sarà l’unica ad aver avuto la peggio. Anche Maria è priva di sensi e seppur ancora in vita, la situazione è davvero critica. Il medico la soccorre e solo dopo diverso tempo, la Castaneda è fuori pericolo. Ma purtroppo per lei sarà l’inizio di un vero calvario. Infatti la figlia di Emilia perderà l’uso delle gambe e finirà per cadere in una brutta depressione, arrivando a desiderare la morte.

LEGGI ANCHE – Maria Castaneda e il dramma dopo l’esplosione

Un destino infame per tutti coloro che sono accanto a Fernando Mesia? Lo scopriremo solo con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.



Seguici su Instagram !