Il Segreto news: raddoppia l’appuntamento con la telenovela spagnola, ecco quando!

Durante l'estate ci sarà un doppio appuntamento con gli abitanti di Puente Viejo, ma non sempre

Il segreto

di 2645 visualizzazioni 0

Il Segreto news: raddoppia l’appuntamento con la telenovela spagnola, ecco quando!

A partire dal prossimo 19 giugno 2018, Il Segreto avrà un doppio appuntamento giornaliero. La telenovela spagnola così terrà compagnia ai propri fans sia in fascia pomeridiana che pre-serale. Ma ci saranno delle pause forzate dovute alla messa in onda dei mondiali di calcio 2018 in Russia.  Nonostante ciò, nel corso dell’estate, avrete modo di assistere a numerosi colpi di scena che avverranno a Puente Viejo. Ci saranno degli adii e ritorni inaspettati, intrighi e sconvolgenti rivelazioni. Ecco per voi maggiori dettagli e qualche anticipazione estiva.

Nuovi appuntamenti con Il Segreto

Quest’anno Mediaset ha deciso di regalare ai fans de Il Segreto un doppio appuntamento quotidiano, infatti le novità partono dal prossimo lunedì 11 giugno 2018 dove la telenovela spagnola andrà in onda dalle 15,30 alle 16,30. Ma non finisce qui, in quanto non solo ci sarà una puntata pomeridiano di un’ora, perchè a partire da lunedì 19 giugno 2018, Il Segreto troverà posto anche nella fascia preserale, ovvero dalle 18, 45 alle 20,00, sostituendo così il quiz di Gerry Scotti, Caduta Libera, che va in vacanza. Questa programmazione subirà qualche variazione dovuta alle partite dei Mondiali di Calcio.

Ecco cosa vi riserva Il Segreto per l’estate 2018!

Sarà un’estate rovente per i protagonisti della telenovela spagnola. Infatti per prima Candela dovrà affrontare il rapimento del figlio, che improvvisamente scomparirà nel nulla durante le nozze di Carmelo e Adela. Assisterete poi alla rinascita di Dolores che prima piangerà per l’arrivo delle ceneri del marito, morto improvvisamente e poi incontrerà Tiburcio che le farà perdere la testa innamorandosi di lei. I fratelli Ortega saranno l’uno contro l’altro per l’amore di Julieta, ma per un fatto misterioso, la Uriarte sposerà Prudencio, sconvolgendo così il fratello e grande amore della sua vita. Raimundo e Francisca nel frattempo convoleranno a nozze e questa volta sul serio.

Presto torneremo per grandi novità su Il Segreto direttamente dalla Spagna che riguardano un personaggio non troppo amato che ritorna dalla prima stagione.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo