Anticipazioni Il Segreto, Aprile 2017: Emilia presa in ostaggio!

Le trame future de Il Segreto rivelano che la vita di Emilia è in pericolo a causa della perfida Rafaela

Il segreto

di 258 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, Aprile 2017: Emilia presa in ostaggio!

Le anticipazioni annunciano una sconvolgente verità su Rafaela in quanto nelle puntate Il Segreto del mese di aprile 2017 scoprirete che la giovane donna non si limiterà a far girare la testa a Matias, infatti si scoprirà che è in realtà un’anarchica che vedrete non esiterà a minacciare di morte la povera Emilia, arrivando addirittura a sequestrarla, legandola ad una sedia insieme ad una bomba. Cosa accadrà alla locandiera?

Anticipazioni Il Segreto, trame aprile 2017: la verità su Rafaela

Nelle puntate in onda in quest giorni su Canale 5 stiamo assistendo ad un avvicinamento tra Rafaela e Matias, dove la ragazza arriva addirittura a baciarlo, ma presto il ragazzo si sveglierà dal sogno scoprendo che colei per cui ha perso la testa non è altro che un’attivista anarchica. Ma Rafaela è scaltra e cercherà di indottrinare il giovane Castaneda.

Matias deciderà però di rivelare la vera identità di Rafaela a Raimundo, Alfonso e Ramiro i quali inizieranno a sospettare che la ragazza si trovi a Puente Viejo con un preciso scopo. In particolar modo Ulloa teme che Rafaela abbia piazzato una bomba alla villa per colpire i presenti alla riunione organizzata da Francisca.

Anteprime Il Segreto, puntate aprile 2017: Prado lascia Matias

Nel frattempo Emilia, preoccupata per il figlio, organizza una telefonata tra il ragazzo e Prado, ma una volta al ricevitore il giovane Castaneda confessa alla fidanzata quello che è accaduto con Rafaela e lei chi stacca la cornetta. A nulla valgono i tentativi di Ramiro di intercedere per il nipote e pochi giorni dopo Prado comunica di essersi fidanzata con un nobile di Madrid.

Preoccupati per lui Emilia e Alfonso chiedono a Camila di dare un lavoro a Matias per tenerlo occupato, ma al loro ritorno accade una cosa incredibile, Rafaela è ormai fuori controllo e riesce con uno stratagemma a sequestrare Emilia e Alfonso, piazzando una bomba ad orologeria addosso alla locandiera.

Puntate Il Segreto, trame aprile 2017: l’arrivo di Ramiro

La situazione è molto tesa, i clienti sono scappati fuori dal locale ed Emilia con Alfonso sono in balia della dinamitarda. A nulla valgono i tentativi dei due coniugi di farla calmare e quando il Castaneda tenta di liberarsi per bloccare Rafaela muove Emilia che senza volerlo innesca la bomba. La tensione a questo punto sale alle stelle.

Emilia teme che per lei sia finita e chiede al marito di fuggire, ma ecco che ad un certo punto arriva Ramiro, avvisato da Matias che blocca Rafela e riesce a disinnescare il tempo l’ordigno esplosivo. A questo punto la ragazza verrà condotta via dalla guardia civile e questa volta il pericolo è scampato.

Nelle prossime anteprime, riguardanti le puntate di aprile 2017 de Il Segreto, vi parleremo della confessione che Beatriz farà ad Hernando.