Aggiornato al: 16 Maggio, 2018  24598

Salta la puntata serale Il Segreto di venerdì 18 maggio 2018

Questa settimana non andrà in onda in prima serata la telenovela spagnola, ecco perchè!

Salta la puntata serale Il Segreto di venerdì 18 maggio 2018

Questa settimana non andrà in onda in prima serata la telenovela spagnola, ecco perchè!


Era nuovamente diventato un appuntamento importante per i fans de Il Segreto, vedere la puntata serale, ma questa settimana si è deciso di sacrificarla per un evento mondano molto importante. Nel frattempo vediamo cosa sta accadendo nelle puntate spagnole della telenovela ideata da Aurora Guerra. Ci saranno grandi novità in vista per Severo, che in terra iberica, ha dovuto piangere la morte della moglie Candela e la scomparsa nel nulla del figlio Carmelo. Ecco quindi quello che vedrete su Canale 5 tra qualche mese.

Ecco perchè Il Segreto non va in onda!

Era prevista come sempre la puntata serale, ma Mediaset ha preferito dare ampio spazio all’evento mondano dell’anno, ovvero il matrimonio del principe Harry e Meghan, che diranno sì il sabato successivo, 19  maggio 2018. Questa settimana dunque la serata sarà tutta dedicata a loro, ma viene assicurato che la telenovela tornerà in prima serata a partire dal prossimo venerdì. Non dimenticate però che resta in scaletta, la puntata Il Segreto prevista per sabato pomeriggio alle ore 15:10, come sempre su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: l’incontro di Severo


Vi anticipiamo che Severo sarà distrutto dalla morte della moglie Candela, precipitata in un burrone per colpa della suocera Venancia. La donna infatti era giunta a Puente Viejo per farla pagare alla nuora e ha compiuto la sua vendetta. Inoltre la perfida donna ha rapito il piccolo Carmelito e non ha detto a nessuno dove l’ha nascosto. Ma alcuni mesi dopo la tragedia, Severo incontra Irene, la quale porta con se un piccolo che dice essere suo figlio. Tralasciando eventi intermedi, il Santacruz sembra si stia innamorando proprio di questa donna. Il bambino si scopre poi essere proprio Carmelo. Ad ammetterlo è la stessa Irene.

Vi daremo maggiori dettagli con le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno sugli eventi che accadono nelle puntate spagnole.

CATEGORIE Il segreto