Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  670

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata preserale 2 Settembre 2015: L’arresto di Maria

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi un clamoroso colpo di scena: Maria arrestata!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata preserale 2 Settembre 2015: L’arresto di Maria

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi un clamoroso colpo di scena: Maria arrestata!


La telenovela Il Segreto non smette di sorprendere i suoi affezionati telespettatori che si sintonizzano ogni giorno su Canale 5 per godersi le vicende di Maria e Gonzalo e degli altri personaggi! Per chi avesse perso la puntata, godetevi il nostro riassunto sull’episodio preserale andato in onda dalle 18,45 alle 19,55. Ecco un piccolo assaggio di quel che a breve leggerete: Maria viene denunciata per adulterio ed arrestata di fronte ad una sconvolta Soledad. Isidro si riconosce nel bambino della foto che Matilde portava sempre con sé! Tuffatevi nella lettura!

Mariana non può accettare che sua nipote voglia trasferirsi con Gonzalo e le ribadisce che quando la Montenegro verrà a sapere delle sue intenzioni, sicuramente non esiterà a mostrarsi contrariata e soprattutto non approverà la sua scelta. Ed anzi. La ripudierà, perché non potrebbe mai accettare che lei, la sua figlioccia, si trasferisca a vivere con Martin, il figlio della odiata levatrice. Francisca ascolta la discussione tra le due donne ma entra all’improvviso facendo finta di niente. Rimasta sola la figlia di Emilia chiede alla sua madrina se ricorda di quando lei e Gonzalo le fecero visita alla casa di cura di suo cugino Fulgencio e lei risponde di ricordare vagamente ciò che si dissero in quella circostanza a causa della sua malattia. Ma noi sappiamo per certo che non è affatto così! Francisca mente!

Aurora intuisce che Joaquina (questo il nome della donna che la insegue da un bel po’ e che la minaccia) sia la stessa che l’ha aggredita un po’ di tempo fa. Don Anselmo è molto sospettoso verso Olmo e continua a mostrarsi titubante in merito al suo cambiamento in positivo, come se l’uomo nascondesse qualcosa. Si accorge poi che il Mesia è molto ansioso: cosa lo sta turbando? Rita è molto preoccupata e sta iniziando a credere che Anibal sia in qualche modo coinvolto, così come crede anche Isidro, nella presunta morte di Matile. Nel frattempo, arriva Isidro e il cugino va via per svolgere una commissione.

In fretta Isidro chiede a Rita la foto dalla quale zia Matilde non si separava mai. La Aranda apre una scatola e la tira fuori. Isidro la confronta con una in suo possesso: non ci sono dubbi! Quel bimbo che Matilde tiene in braccio è l’amato di Rita, Isidro e quindi Matilde, come noi già sapevamo e come vi abbiamo illustrato in una nostra anteprima, è la mamma di Isidro! Il giovane mostra la sua scoperta alla moglie di Anibal che lo guarda sconvolta! Maria nel frattempo si trova a El Jaral con il suo amato Gonzalo. I due si lasciano andare ad effusioni, baci e carezze. Martin è molto preoccupato per quel che accadrà a tutti e due quando Francisca verrà informata dei loro progetti per il futuro. Infatti le chiede se ha avuto modo di parlare con la sua madrina, ma lei gli dice che lo farà il prima possibile, tanto è vero che lo stava per fare già stamattina. Maria è già pronta per andare via anche subito, ma vuole che prima lui si riprenda e Gonzalo gli dice che insieme staranno bene anche al Polo Nord.


Rosario si prende cura di Gonzalo che considera come un nipote. Ad un tratto i due odono dei passi: è Fernando. Rosario urla: fuori da questa casa, assassino! E Martin lo invita a stare alla larga da lui. Poi Gonzalo dice all’uomo di rispettare la signora de El Jaral e gli ordina di stare distante da lui un metro! I due si guardano con aria minacciosa e il Mesia jr tuona dicendo di non volerlo più vedere morto, ma al contrario, vuole vederlo soffrire! E aggiunge che non è lì per ucciderlo, ma solo per avvisarlo.

Poi il giovane Mesia raggiunge i Miranar all’emporio e dice a Pedro di essere lì per fare una denuncia. I due si accomodano e sotto lo sguardo atterrito di Dolores, Fernando dice che si sta rivolgendo a lui, massima autorità di Puente Viejo, perché intende recarsi alla Guardia Civile per denunciare Maria di Adulterio con Gonzalo. Dolores e Pedro fanno capire a Mesia jr che si tratta di una denuncia molto grave che porterà Maria a finire in carcere. Fernando non sembra avere nemmeno paura della possibile reazione di Francisca Montenegro! Dopo un po’,ecco  che il sindaco si presenta alla Casona, ove vi sono Maria e Soldad che stanno chiacchierando. Maria è sorpresa e dice al Miranar che se cerca la sua madrina non è al momento in villa.

Pedro dice che questa è una fortuna, perché se fosse lì entrerebbe di nuovo in catatonia dal dolore. Maria stenta a capire,  quando ad un tratto il sindaco la dichiara in arresto! Non perdetevi la puntata che stasera andrà in onda alle 21:10! E per scoprire tutto quello che ci sorprenderà, godetevi le anticipazioni Il Segreto che abbiamo redatto per voi!

CATEGORIE Il segreto