Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  464

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 20 giugno 2015: Candela si reca da Tristan per dirgli…

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi sabato 20 giugno 2015, Candela ha chiamato in disparte Tristan per...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 20 giugno 2015: Candela si reca da Tristan per dirgli…

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi sabato 20 giugno 2015, Candela ha chiamato in disparte Tristan per...


Il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto che vi offriamo risulta essere sempre molto gradito e quello che vi offriamo oggi sabato 20 giugno 2015 ci aiuta a capire che cosa è appena andato in onda su Canale 5 dalle 19,00 alle 20,00 circa. Tristan ha ricevuto la visita di Candela che gli ha detto di non poterlo più sposare, mentre Maria, soggiogata da suo marito ha finito per cedere e quando ha incontrato Gonzalo gli ha confermato la sua volontà: quella di non volerlo più vedere e ciò perché ha deciso di voler restare accanto a suo marito. Isidro e Paula hanno lasciato la bancarella dei formaggi per recarsi a fare una passeggiata! E per scoprire tutto il resto, proseguite nella lettura!

Telenovela Il Segreto, trama della puntata di sabato 20 giugno 2015: Fernando implora Maria di restare per sempre al suo fianco!

Fernando continuerà  a pregare Maria di non abbandonarlo, di non lasciarlo solo. Non può sopportare di passare il resto dei suoi giorni non solo infermo, ma anche senza una donna al suo fianco. Maria non risponde e gli dice che un giorno tornerà ad essere l’uomo di  un tempo ed a riprendere l’uso delle sue gambe. Addirittura il giovane arriva a dirle che se fosse capitato a lei quel brutto incidente, lui non l’avrebbe abbandonata nemmeno per un attimo! Ad un tratto Maria, dice che sarà per sempre al suo fianco e glielo promette con un evidente velo di amarezza perché non è ciò che realmente vuole e forse solo a causa delle insistenti pretese del perfido marito. Intanto Candela, messa alle strette dal marito Ricardo, non sa come fare per poter trovare i soldi per riscattarsi e come ci hanno già annunciato alcuni spoiler sul mese di giugno 2015, si caccerà nei guai. Gonzalo e Tristan la raggiungono e lei dice loro che deve recarsi a comperare il suo abito da sposa da sola. Tristan vorrebbe accompagnarla, ma la donna risponde che è meglio di no: è il suo promesso sposo e non porta bene vedere il vestito che indosserà prima della celebrazione delle nozze!

Il Segreto Telenovela, riassunto puntata di oggi, sabato 20 giugno 2015: Anibal è al settimo cielo, il suo piano sta funzionando alla grande!


Anibal è felice che tra Isidro e Paula stia nascendo un sentimento e dopo un po’ i due, sempre più complici, si recano a fare una passeggiata. Martin raggiunge la sua amata, sempre più triste e scoraggiata. Maria gli dice con molta tristezza e con le lacrime agli occhi che non può fare un torto a Fernando, Gonzalo le prende il braccio, ma lei lo guarda con un velo di tristezza. La giovane non se la sente di lasciare solo suo marito, che sta soffrendo tantissimo in quel letto della Villa. Gonzalo invita Maria a stringere: lei gli dice che è stato un bel sogno pensare di poter vivere una vita insieme, ma che non possono più pensare di realizzarlo! Gonzalo, come letto anche nelle anticipazioni Il Segreto settimanali,  prova a farla ragionare ma con scarsi risultati. La figlia di Emilia se ne va lasciando Martin in lacrime e come immobile nel giardino della Villa.

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi, sabato 20 giugno 2015: Martin è sconvolto, mentre Candela giunge a El Jaral: ha una comunicazione importante da dare al suo futuro sposo!

Martin è sconvolto e suo padre se ne accorge ! Arriva la Mendizabal che richiama all’attenzione Tristan perché ha una comunicazione molto importante da dargli e che forse non possono più sposarsi subito come invece avevano inizialmente programmato. Infatti, abbiamo visto Candela invitare l’ex soldato a sedersi per comunicargli  una cosa importante. Il suo promesso sposo le dice cosa c’è che la preoccupa: è forse il vestito? Non ha trovato quello adatto per lei? La premurosa pasticcera con amarezza negli occhi perché ricattata da Ricardo rivela  a Tristan che non possono sposarsi più.

E nuovi riassunti riguardanti la telenovela Il Segreto saranno pronti a sorprenderci, per questo, non tardate a ripassare sul nostro blog! E cliccando sul link che segue, potrete scoprire quali vicende ci entusiasmeranno domani, domenica 21 giugno 2015! Affettuosi saluti!

CATEGORIE Il segreto