Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  714

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 24 giugno 2015: Fernando minacciato da Francisca!

Ecco il riassunto della telenovela Il Segreto di oggi, mercoledì 24 giugno 2015

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 24 giugno 2015: Fernando minacciato da Francisca!

Ecco il riassunto della telenovela Il Segreto di oggi, mercoledì 24 giugno 2015


E si rinnova, come ogni giorno, il nostro appuntamento dedicato alla telenovela Il Segreto ed oggi andremo a soffermarci sul riassunto della puntata di mercoledì 24 giugno 2015 appena andata in onda su Canale 5 intorno alle 15:40. Quali i fatti salienti che si sono succeduti? Francisca, sentendo le parole del giovane Mesia rivolte alla sua figlioccia, si è indignata e lo ha pesantemente ricattato. Aurora e Conrado hanno avuto un acceso battibecco e la ragazza è restata stupita dai modi di fare alquanto strani dell’uomo che non ha smesso di mostrarsi molto sgarbato e burbero. Don Anselmo, quando la Guardia Civile è giunta presso la locanda di Emilia per poter riportare Olmo Mesia in carcere, si  è opposto e per questo il padre di Fernando soggiornerà d’ora in avanti presso la residenza del buon parroco. Messa alle strette Candela decide di raccontare a tutti la verità su Ricardo!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 24 giugno 2015: Aurora e Conrado si guardano negli occhi, poi lui…

Aurora e l’uomo si trovano a terra nel bosco e restano per qualche secondo fermi ad osservarsi negli occhi, come intontiti. Poi il forestiero si alza e si dirige verso il suo cavallo. Senza dire niente ad Aurora, nemmeno a chiederle come sta, sale sull’animale e si allontana. Aurora dice di essere inciampata, di aver perso l’equilibrio e si mostra molto rammaricata per essergli letteralmente piombata addosso. L’uomo continua a mostrarsi molto nervoso e non riesce ad aprire bocca. Non le chiede nemmeno come sta. Aurora si accorge che sanguina ad un braccio e vorrebbe aiutarlo, ma lo straniero scappa via lasciandola tutta sola. La Castro afferma che non aveva mai incontrato, in vita sua, un uomo così poco gentile e sgarbato. Ed a pensare che nelle puntate della terza stagione il forestiero e Aurora vivranno… una intensa love-story! Nel frattempo a casa Buendìa si continua a discutere di Paula e del fatto che si sia lavata in cucina. Anibal si mostrerà indifferente. Isidro, invece, darà ragione a Paula.

Il Segreto Telenovela, trama puntata di mercoledì 24 giugno 2015: Candela è disperata e  Conrado giunge in ambulatorio


Candela, dopo aver rotto il fidanzamento con Tristan, non riuscirà a trattenere le lacrime per l’immenso dolore. Ricardo le dice che vuole subito cambiare vita: gli occorrono al più presto quei soldi ed anzi, adesso si è lasciato con l’ex soldato, può dire finalmente a tutti la verità e cioè che non è suo cognato, ma suo marito. Rosario e Gonzalo hanno intuito che tra Candela e Tristan sia improvvisamente cambiato qualcosa e quando il figlio della Montenegro arriva a El Jaral, spiega loro che non ci sarà più nessun matrimonio. Aurora, nel frattempo, spiega a suo fratello di aver fatto un brutto incontro nel bosco. Conrado si reca presso lo studio di Don Pablo per potersi medicare e qui incontra Aurora. Tra i due nasce subito un battibecco: il forestiero pretende di essere visitato da un vero dottore e non dalla Castro. La ragazza gli fa capire che in assenza del medico è lei che si prende cura dei pazienti.

Telenovela Il Segreto, trama puntata mercoledì 24 giugno 2015: Francisca ricatta Fernando

Maria non sa più che fare. Olmo non vuole più farsi visitare da un medico e continua a mostrarsi riluttante ai consigli ed alle terapie del dottor Valentin. Mariana si reca nella camera di Fernando per servirgli la colazione, ma l’uomo, con tono minaccioso, fa capire alla cameriera che la colazione gli deve essere servita esclusivamente da sua moglie e da nessun’altro. Sentendo queste parole, Francisca s’indigna e affronta il ragazzo che il mattino seguente, come già trapelato nelle anticipazioni Il Segreto settimanali,  dice a sua moglie che vuole subito prendere un appuntamento: ha deciso di intraprendere le terapie del dottor Valentin. In realtà la Montenegro lo ha pesantemente minacciato, facendogli capire che se non seguirà le terapie che gli sono state indicate, verrà trasferito in un ospedale per persone disabili. Intanto, Conrado verrà medicato da Aurora, ma l’uomo non la ringrazia  né è riconoscente verso di lei.

Telenovela Il Segreto riassunto di oggi: Olmo viene accolto da Don Anselmo, Candela svela chi è realmente Ricardo!

Anibal vorrebbe che Paula facesse l’amore con il fratello. Quando Isidro e la ragazza restano da soli e stanno sul punto di lasciarsi andare alla passione, Paula dice che non può farlo e ad Anibal che incontra poco dopo spiega che non intende fare del male a due brave persone. Il Buendìa la minaccia di nuovo: deve rispettare il patto che hanno stretto. Tra Hipolito e Pedro nasce una piccola diatriba. Il giovane Miranar spinge Marianna a comprare i prodotti nel suo emporio, mentre Pedro fa il contrario. Esasperata la Castaneda va via. Quintina rimprovera il marito: così facendo sta danneggiando i suoi genitori. Don Anselmo decide di prendersi cura di Olmo Mesia e blocca così le intenzioni della Guardia Civile che lo vuole portare in carcere di nuovo. Maria fissa un appuntamento con il dottor Valentin e quando arriva Fernando gli chiede scusa per come lo ha trattato in precedenza. Il dottore afferma che presto riprenderà ad essere autonomo ed a camminare, anche se all’inizio il cammino sarà piuttosto tortuoso. Candela, messa sotto pressione dai figli della levatrice, decide di confessare il vero motivo per cui ha deciso di ipotecare la pasticceria ed interrompere il fidanzamento con Tristan: l’uomo che ha ospitato a casa sua, altri non è…che suo marito che è giunto a Puente Viejo solo per ricattarla!

E ritornate anche domani sul nostro blog dove, potrete, già adesso leggere le anticipazioni sulla puntata di domani, giovedì 25 giugno 2015!

CATEGORIE Il segreto