Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  506

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 24 Agosto 2015: Martin aggredito e poi…

Nella puntata di stasera: la terribile aggressione ai danni Martin, mentre Francisca...

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 24 Agosto 2015: Martin aggredito e poi…

Nella puntata di stasera: la terribile aggressione ai danni Martin, mentre Francisca...


Ogni giorno la nostra rubrica si arricchisce di nuovi riassunti riguardanti la telenovela Il Segreto e quello odierno farà luce sulla trama della puntata di oggi, lunedì 24 Agosto 2015, appena andata in onda dalle 18:45 alle 20:00 circa su Canale 5. Gonzalo viene brutalmente aggredito e poi seppellito vivo. Maria è in ansia per lui, ma felice per la sua madrina che si è ripresa. Matilde vorrebbe tanto confessare a Isidro di essere sua madre, ma Anibal non fa che osteggiarla… godetevi il nostro dettagliato racconto!

Come visto ieri in puntata, oggi continua l’aggressione ai danni di Gonzalo, che viene brutalmente pestato a sangue dagli scagnozzi di Fernando. Spintoni, calci, pugni in ogni parte del corpo. Poi il giovane, apparentemente in fin di vita, viene portato al cospetto di Fernando Mesia che inizia a beffeggiarlo e gli dice che se vuole salvarsi non gli resta che supplicarlo e chiedergli perdono. Gonzalo si rifiuta. Poi il figlio di Olmo ordina ai suoi uomini di scavare una buca e la scena che segue ci hanno davvero fatto indignare: con un calcio, come se Martin fosse uno straccio, viene gettato in una fossa e seppellito ancora vivo!

Nel frattempo, alla casa di cura, Maria e Soledad sono al settimo cielo per la Montenegro che si è finalmente ripresa, dopo l’ennesima aggressione di Jesusa, questa volta scoperta dal subdolo dottor Fulgencio che poi spiega a Raimundo, giunto anche in lui in clinica, gli ottimi risultati che ha raggiunto Francisca che adesso è in grado di parlare. Ad un tratto la loro conversazione viene bloccata da una voce. Ulloa si volta: è Francisca che lo chiama. L’uomo si avvicina felice e la donna non può fare a meno che porgergli i suoi ringraziamenti per tutto quello che ha fatto per lei. Poi si soffermano a parlare di Maria, del fatto che è in dolce attesa e anche di Tristan e la signora diventa improvvisamente triste. Poi chiede se ogni giorno sulla tomba del figlio vengano sistemate dei fiori freschi e l’ex locandiere la tranquillizza e le da’ conforto. Dolores spiffera che Olmo darà tutti i suoi beni in gestione a don Anselmo. Maria confida ad Aurora i suoi terribili dubbi su che fine abbia fatto Gonzalo dato che non è passato a salutarla  ma la Castro la tranquillizza. La Castaneda dice che quando c’è Fernando in giro c’è sempre da preoccuparsi! Conrado continua a ignorare Aurora!

Maria, dopo essere stata dalla madrina, chiede a Fernando, vedendolo rincasare, dive si trovi Gonzalo. L’uomo, con un sorriso malefico, le chiede perché le interessi così tanto sapere notizie sul figlio della levatrice e Maria inizia ad avere dei cattivi presagi. Fernando la “rassicura” dicendo che Gonzalo se ne è andato via per sempre. Anibal e Matilde hanno l’ennesimo scontro: per la donna, prima che sia troppo tardi, Isidro deve  sapere che non essendo un Buendìa non erediterà la terribile malattia che invece ha colpito suo cugino Anibal. Nella scena seguente, un uomo con gli stivali, aggirandosi nel bosco, giunge presso il luogo in cui è stato sepolto Gonzalo. Ad un tratto dal terriccio spunterà fuori un braccio: è quello di Martin! L’uomo è Olmo. Gonzalo si salverà?


Come evolveranno le vicende appena descritte dal nostro riassunto? Se davvero vi incuriosisce scoprirlo, non esitate a ripassare sul nostro goloso blog di anticipazioni televisive per saperne di più! La trama della puntata di martedì 25 Agosto 2015, come ci hanno preannunciato le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, vedrà Gonzalo… in balìa dei due brutti ceffi  e purtroppo verrà seppellito vivo dal terribile e crudele Mesia!

CATEGORIE Il segreto