Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  426

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 25 giugno 2015: Maria scopre che è in dolce attesa

Telenovela Il Segreto, riassunto giovedì 25 giugno 2015: Maria scopre di ...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 25 giugno 2015: Maria scopre che è in dolce attesa

Telenovela Il Segreto, riassunto giovedì 25 giugno 2015: Maria scopre di ...


E si riapre la nostra rubrica dedicata alla telenovela Il Segreto e oggi vi andremo a presentare il riassunto della puntata di giovedì 25 giugno 2015, andata in onda su Canale 5 alle ore 15:40. Maria ha scoperto di essere in dolce attesa e lo riferisce a Mariana e poi a Gonzalo. Soledad e Fernando continuano a non accettare il fatto che don Anselmo abbia offerto ospitalità a Olmo Mesia, che loro considerano un feroce assassino per tutti i crimini commessi. Aurora e Conrado Buenaventura ( questo il nome del forestiero) continuano ad incontrarsi per caso. E per il resto? Date un’occhiata qui sotto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Soledad e Fernando si oppongono alla presenza di Olmo in paese

Nonostante i pugni presi in faccia da Tristan, che ha scoperto la sua vera identità, Ricardo non esiterà a lanciare un ultimatum al buon soldato: entro tre giorni vuole i soldi che ha richiesto a Candela altrimenti non potrà sposare quella che è ancora sua moglie. Quintina fa da mediatrice tra Pedro ed Hipolito: propone di accordarsi su quali prodotti vendere nei rispettivi empori in modo da non farsi reciprocamente sleale concorrenza. Soledad scopre che Don Anselmo ha deciso di prendersi cura di Olmo Mesia e lo riferisce a Fernando. Francisca si mostra contenta del fatto che il prete si sia preso la briga di offrire ospitalità all’uomo, malvisto da tutti. Gli unici a non fare salti di gioia sono proprio il giovane Mesia e Soledad. Anzi Fernando non tarda a ricordare a Don Anselmo che suo padre ha ucciso sua madre Isabel spendendolo in un orfanotrofio.

Il Segreto telenovela, trama puntata giovedì 25 giugno 2015: Maria è in dolce attesa


Nel frattempo, Olmo sembra aver perso completamente la memoria! Non riesce a capacitarsi dell’odio che suo figlio e Soledad nutrano nei suoi confronti. Poi spiega a Don Anselmo che non lo deluderà e saprà come ricompensarlo per tutto ciò che sta facendo per lui. Fernando, nel frattempo, a letto, spiega a Maria che è rimasto deluso dal fatto che un uomo di chiesa come don Anselmo abbia accolto nella sua dimora un assassino, ovvero suo padre. Il dottor Valentin giunge alla Casona accompagnato da Aurora. Fernando la caccia via. Maria e il dottore invitano il giovane Mesia a restare calmo e tranquillo: sarà la Castro a sostituirlo quando il dottore, per impegni, non potrà esserci. Poi, dopo essere stata in giardino con Gonzalo, Maria scoprire di essere incinta!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi giovedì 25 giugno 2015: Tristan ringrazia i figli e si ricongiunge con Candela

Maria dice a Mariana di aver scoperto di essere in dolce attesa e che il bambino altri non è che di Gonzalo. Pur preoccupata, la Castaneda augura alla nipote ogni bene. Maria è disposta a lottare per far prevalere le ragioni del cuore. Intanto Rafael minaccia Paula: deve al più presto conquistare Isidro. Tristan, dopo aver affrontato Ricardo dandogli dei pugni in faccia, si reca dai suoi figli e li ringrazia: è solo grazie a loro che ha imparato nuovamente ad amare. Martin e Maria si commuovono e lo ringraziano a sua volta per tutto quello che fa per loro. Tristan e Candela rinnovano le loro promesse d’amore e l’ex soldato rassicura la sua promessa sposa che presto anche la triste vicenda di Ricardo finirà.

 Telenovela Il Segreto: riassunto e trama della puntata di oggi 25 giugno 2015

Conrado e Aurora continuano ad incontrarsi per caso. Il giovane sorprende la bella Castro nella pasticceria di Candela e questa volta la tratta con molta gentilezza. Però non esita a stuzzicarla. Come può essere infermiera se adesso fa la pasticcera? Aurora le dice che non è una infermiera ma una dottoressa. La giovane si agita e Candela non capisce il suo comportamento nei riguardi dello straniero. Maria incontra Gonzalo e gli rivela che aspettano un bambino! E come ci hanno già rivelato le anticipazioni Il Segreto settimanali, Martin sarà la settimo cielo per la contentezza! Olmo Mesia è scomparso, ma Don Anselmo lo ritrova nel punto in cui l’uomo uccise tempo fa Federico! Che il perfido Mesia stia pian piano riprendendo conoscenza?

Questo è tutto sulla puntata della Telenovela il Segreto andata in onda oggi e domani non dimenticate di fare un salto su Anticipazioni.tv per scoprire una nuova puntata ed un nuovo riassunto. E se vi va, correte subito a leggere la trama della puntata di venerdì 26 giugno 2015!

CATEGORIE Il segreto