Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  485

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 26 Agosto 2015: Fernando vuole denunciare Olmo!

Nella puntata preserale di oggi, Fernando ha confessato a don Anselmo la sua prossima mossa...

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 26 Agosto 2015: Fernando vuole denunciare Olmo!

Nella puntata preserale di oggi, Fernando ha confessato a don Anselmo la sua prossima mossa...


Anche oggi desideriamo rinnovare il nostro appuntamento con un nuovo riassunto della sempre più seguita telenovela Il Segreto! Leggendolo, potrete scoprire tutto ciò che è andato in onda oggi mercoledì 26 Agosto 2015 dalle 18:45 alle 19:55 su Canale 5! Olmo è parso incapace di prendersi cura del morente Gonzalo, mentre Fernando ha confessato a Don Anselmo di voler denunciare suo padre. Ma ancora. Conrado ha litigato con Aurora, mentre Francisca ha confessato al subdolo cugino di volersi vendicare di Jesusa! Leggiamone di più!

Olmo ha soccorso Gonzalo ma è come immobilizzato, non riesce a prestargli soccorso. Perché non lo fa? Cosa lo blocca? Gonzalo chiede un sorso d’acqua e il suo soccorritore lo guarda con compassione e se ne va.  Conrado scopre tramite Dolores che Aurora ha preso le sue difese e la raggiunge a El Jaral. La ragazza sta studiando e resta di stucco quando si ritrova davanti il ragazzo che ama. La Castro crede che sia giunto lì per ringraziarla dopo quanto accaduto ieri in piazza, ma ad un tratto l’uomo diventa tenebroso e la rimprovera, invitandola a non immischiarsi nella sua vita e a stare lontano da lui. Aurora risponde a tono, mentre Rosario osserva da lontano la scena e si mostra molto preoccupata per la sua amata nipote. Aurora guarda sua nonna molto amareggiata e delusa.

Anibal in presenza di Rita e di Isidro fa finta di essere in pena per la povera Matilde. Dopo l’affronto con Conrado, Aurora non molla e si reca a casa sua. La donna bussa alla porta e apre. Chiama il geologo a gran voce, ma l’uomo non è in casa. La figlia di Pepa prima prende delle lettere e poi ricordandosi di quando Buenaventura con rabbia gliele strappò dalle mani, decide di prenderne una a caso e di aprirla. Resta scossa quando da una di essa rinviene una compromettente fotografia che ritrae due bambini. Arriva proprio in quel momento Buenaventura che gli chiede cosa mai stia facendo e lei prontamente gli chiede chi sono i bambini nella fotografia!

I pettegolezzi di Dolores si sono diffusi a macchia d’olio in tutto il paese e ormai tutti sono a conoscenza del fatto che Alfonso e Terence sono stati nominati da Olmo gli amministratori della fondazione benefica. Don Anselmo bussa alla Casona ed ecco che Fernando, che lo ha mandato a chiamare, lo riceve. Il buon parroco gli parla del padre, ma Mesia jr gli lascia intendere che non è certo dello stato di salute di Olmo che vuole conversare. Così il marito di Maria comunica a don Anselmo di aver preso la sua decisione: suo padre vuole diseredarlo e lui intende denunciarlo quanto prima! A nulla valgono le implorazioni del sacerdote nel farlo desistere! Il perfido Mesia dopo aver “sistemato” Gonzalo ( di cui ne ignora la morte) passerà a vendicarsi di Olmo!


Olmo raggiunge la parrocchia e si imbatte in don Anselmo che gli dice di essere stato alla Casona e di aver incontrato suo figlio che gli ha comunicato che a breve lo denuncerà per essersi impossessato del suo patrimonio! Olmo va su tutte le furie. Alla Casona tutti aspettano con ansia l’arrivo di Francisca, la quale, prima di lasciare la casa di cura, ringrazia suo cugino Fulgencio per tutto ciò che ha fatto per lei. La donna poi dice di avere un desiderio: ritrovare Jesusa e vendicarsi di lei! Il medico diventa improvvisamente cupo.

Cosa nasconde Fulgencio? Scopritelo domani in puntata o anche adesso con le nostre golose anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto