Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  623

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 10 Settembre 2015: Aurora, indignata, lascia Conrado e…

Telenovela Il Segreto: grandi cambiamenti e una new entry nella puntata di oggi: arriva Lesmes, Aurora lascia Conrado!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 10 Settembre 2015: Aurora, indignata, lascia Conrado e…

Telenovela Il Segreto: grandi cambiamenti e una new entry nella puntata di oggi: arriva Lesmes, Aurora lascia Conrado!


La fine di una storia e l’inizio di una nuova vita per Aurora Castro? Come appena visto nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio giovedì 10 Settembre 2015, la nostra bellissima eroina moderna ha lasciato Conrado dopo aver scoperto che l’uomo, che diceva di tenerci a lei, ha baciato un’altra donna! Non è tutto qui: è arrivato Lesmes, il nuovo medico della cittadina spagnola mentre Soledad ha affrontato una volta per tutte Fernando, vomitandogli addosso tutto l’odio che nutre verso di lui! Maria, invece, è arrivata in convento: tutto questo è andato in onda dalle 18:45 alle 19:55 su Canale 5. Scoprite il seguito con il nostro riassunto!

Aurora, in lacrime, dopo aver visto il suo amato Conrado baciare con passione una donna sconosciuta si allontana tra le lacrime. Buenaventura intanto paga la somma pattuita alla donna dopo averla baciata con passione. Gonzalo trova sua sorella in piazza e vede che è sconvolta. Le chiede cosa le sia successo e perché stia piangendo. Aurora dice di essere passata per la chiesa e di aver pensato al loro amato padre. Ma noi sappiamo che non è affatto per questo: Aurora piange perché ha visto Conrado baciare un’altra! Martin abbraccia forte sua sorella e cerca di incoraggiarla dicendo di pensare al padre che li guarda da lassù quando la tristezza prevale sul suo stato d’animo. Il geologo assiste alla scena e di tutta risposta da’ un pugno contro il muro. Non era quello che voleva far rattristare Aurora?

La fanciulla si reca in ambulatorio e trova un uomo nel dispensario. Ecco che furiosa per aver visto il suo amato baciare un’altra invita l’uomo ad uscire subito, ma il dottore precisa di essere Lesmes Colmenar, il nuovo medico di Puente Viejo. La donna resta esterrefatta. Gonzalo trova sua sorella in piazza e le parla di Maria, non sa come fare per aiutarla. Il fratello le parla, ma ad un tratto Aurora  smette di prestargli ascolto e dice di avere un conto in sospeso con Conrado. Gonzalo se ne va e Aurora si scaglia contro il geologo che le chiede perché sia così nervosa facendo finta di nulla! Aurora le dice che è solo un cinico e così i due finiscono per parlare di quanto sia successo la sera prima. Conrado ricorda alla ragazza di averglielo detto che lui era così e che anche Rosario e Candela avevano tentato di aprirle gli occhi. A nulla è valso. Aurora, delusa, risponde che per lei è finita, non vuole più vederlo. Il geologo, quando la ragazza si allontana, sbotta e la guarda pensieroso.

Maria nel frattempo raggiunge il convento. La giovane si sente triste ed amareggiata ed una suora la accompagna dalla Madre Superiora, che dietro di se ha un seguito di consorelle. La donna, Suor Encarnación, invita Maria a consegnarle il fagotto che ha portato con sé e con tono minaccioso le dice che quelle cose non le serviranno affatto per la vita di purificazione che dovrà condurre in quanto è un’adultera. Maria vorrà tenere con se un libro, ma la religiosa non glielo consentirà. Maria è molto agitata, ma per fortuna la novizia Celia si mostra molto socievole con lei. Nel frattempo alla Casona, Soledad litiga con Fernando e la donna non esita a mostrare il profondo disprezzo che nutre per lui.


Quintina, per il nuovo anno, ha mostrato a Hipolito il nuovo proposito: diventare mamma, ma il Miranar non ne vuole affatto sapere e per non deludere le aspettative della sua amata, cerca di sviare il discorso. Per la gioia di Gonzalo e di Don Anselmo, Olmo Mesia afferma di voler dare il suo contributo per l’importante progetto di beneficenza, mentre senza farsi scorgere da Anibal, che sta guarendo, Doroteo annusa il fazzoletto di Rita, quello da cui il Buendia non si separa: perché? Cosa starà tramando il subdolo assistente sanitario?

E cosa accadrà domani 11 Settembre 2015? Date uno sguardo alle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto che abbiamo redatto per voi, ma soprattutto non perdetevi il riassunto che pubblicheremo subito dopo la messa in onda serale se siete impossibilitati a seguire la puntata!

CATEGORIE Il segreto