Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  525

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 14 Settembre 2015: L’arresto di Gonzalo!

Ecco cosa è successo nella telenovela Il Segreto oggi: Gonzalo è stato arrestato, Maria segregata in cella!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 14 Settembre 2015: L’arresto di Gonzalo!

Ecco cosa è successo nella telenovela Il Segreto oggi: Gonzalo è stato arrestato, Maria segregata in cella!


Avete perso la puntata di oggi, in onda alle 18:45 su Canale 5? Ecco il riassunto sull’episodio preserale della telenovela Il Segreto di questo lunedì 14 Settembre 2015: tanti i colpi di scena: per la felicità di Fernando, Maria ha perso ogni sorta di privilegio, mentre Gonzalo è stato condotto in carcere. Aurora si è recata in ambulatorio e non ha più ritrovato il suo amato Conrado… per il resto, godetevi qui sotto il nostro dettagliato riassunto!

Gonzalo dice la messa ed incanta con le sue parole tutte le consorelle. Celia si volta felice a guardare Maria. Al termine di essa tutte le suore raggiungono la propria cella. Maria è molto nervosa ed agitata, quando ad un tratto ecco che entra Gonzalo. I due si abbracciano fortissimo e si baciano. Poi il figlio di Pepa la informa della sua prossima mossa: lasceranno per sempre Puente Viejo e si recheranno in America, una terra che lui conosce molto bene. Lì vivranno lontano da tutti e da tutto. Tutto però, non va  secondo previsto: Maria e Gonzalo dovranno i conti con l’austera ed inflessibile Suor Encarnación, la quale, dopo aver rimproverato duramente i due innamorati fa arrestare Gonzalo. E tutto questo avviene davanti ad una Maria sempre più afflitta ed angosciata.

La Madre Superiora, dopo l’arresto di Gonzalo, giunge alla Casona e qui si reca nello studio della Montenegro affermando di aver fatto arrestare Gonzalo per essersi spacciato un sacerdote ed aver tentato di portarsi via Maria. La religiosa tiene a precisare che anche la figlioccia ripudiata ha le sue colpe ed infatti, Francisca, per la contentezza di Fernando Mesia che è lì presente, fa togliere alla giovane ogni privilegio: dovrà lavorare sodo come le altre consorelle e infatti, la poveretta verrà rinchiusa nella sua cella a chiave. La dolce figlia di Emilia viene infatti raggiunta dalla Madre Superiora, mentre stava tessendo in compagnia dell’amica Celia ed ecco che la Madre Superiora le dice che d’ora in avanti scoprirà quanto sia dura la vita del convento e se ne pentirà amaramente. Mentre Doroteo assume atteggiamenti sempre più ambigui e subdoli, quasi impedendogli di incontrare la sua famiglia, Rita, invece, tutta sola a svolgere le mansioni della fattoria, decide di assumere un garzone.

Aurora raggiunge l’ambulatorio e qui vi ritrova solo il dottor Lesmes. La giovane si allarma, ma il medico le assicura che Conrado è un uomo sano e forte e che si riprenderà al meglio. Ad un tratto ecco che Candela dà alla Castro una brutta notizia: Gonzalo è stato arrestato. Quando Don Anselmo lo scopre promette alla ragazza che farà di tutto per cacciare il fratello fuori dai guai! Terence nervoso si reca da Olmo e lo affronta: cosa ha scoperto su di lui? Sul finire della puntata, ecco che Conrado si reca alla locanda di Alfonso e si avvicina con aria minacciosa a Lesmes… Perché ?Con quale scopo?


Inoltre, in questa puntata, Mariana ha scoperto che tra Suor Encarnación e Donna Francisca ci sia un accordo: lo riferirà a Don Anselmo per cercare di mettere in salvo Gonzalo? Spoiler recenti ci hanno informato che il buon padre è a conoscenza di un segreto compromettente riguardante la Madre Superiora…. che potrebbe essere usato per tirare Martin fuori dai guai! A presto con nuovi riassunti e continuate a leggere le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto che trovate quotidianamente sul nostro blog! Domani, 14 Settembre 2015, vi aspettano interessanti colpi di scena!

CATEGORIE Il segreto