Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  493

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 15 Settembre 2015: Don Anselmo ha un segreto che riguarda…

Nella telenovela Il Segreto di oggi è emerso che il buon parroco custodisce un segreto su Suor Encarnacion: basterà a discolpare Gonzalo?

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 15 Settembre 2015: Don Anselmo ha un segreto che riguarda…

Nella telenovela Il Segreto di oggi è emerso che il buon parroco custodisce un segreto su Suor Encarnacion: basterà a discolpare Gonzalo?


E’ appena andata in onda una nuova puntata dedicata alla telenovela spagnola in questo martedì 15 Settembre 2015 e per tutti i telespettatori che hanno perso l’episodio preserale o semplicemente vogliono dare un’occhiata a quel che è accaduto dalle 18.45 alle 19:55 circa, arriva puntualissimo il nostro riassunto: Aurora, rammaricata per non aver potuto vedere suo fratello, viene confortata da Don Anselmo, che conosce benissimo Suor Encarnación ed ha la soluzione giusta. Maria, invece, è molto stanca: non riesce a reggere la dura vita del convento essendo in dolce attesa!

Tra Lesmes e Conrado nasce un feroce battibecco. Il geologo umilia il dottore che gli ricorda che è vivo solo grazie a lui. Tutto questo avviene in presenza di Alfonso Castaneda, il quale non sa proprio come comportarsi  e tenta con scarso successo di sedare il litigio fra i due contendenti di Aurora. Il dottore, poi, quando incontra la Castro si mostra gentile e cordiale nei suoi confronti e non esita a parlarle della professione del medico e di tutti i segreti che lui le insegnerà. Celia si reca nella stanza ove dorme Maria e le dice che è arrivato il momento di svegliarsi. Adesso inizia la dura giornata del lavoro in convento. Maria si sveglia e capisce che è prestissimo.

Celia si è recata nella sua cella per svegliare la sua amica prima dell’arrivo della Madre Superiora che altrimenti si sarebbe arrabbiata se l’avesse trovata ancora nel letto a dormire. La novizia le porge del pane, ma Maria lo rifiuta. Non è giusto che mangi il pezzo di pane che spetti a lei. Celia le ricorda che non è incinta e che non ha bisogno di mangiare di più. Poi la dolce figlia di Emilia indossa i pani da lavoro per crearsi con tutte le altre suore nell’orto a lavorare. La novizia invita la sua amica a non perdere la speranza. Fernando, alla Casona, lamenta con Francisca il fatto di essere diventato lo zimbello del paese: tutti non fanno altro che parlare di lui e del fatto che Gonzalo si sia recato in convento per “prelevare” Maria e la Montenegro lo zittisce: non deve proferire una sola parola di più!

I Miranar non hanno ancora confessato che il regno apparterrebbe ai Castaneda ed anzi. Non intendono affatto lasciar trapelare questo segreto! Rosario e Quintina capiscono che Rita è molto in difficoltà con il ragazzo preso alla fattoria, mentre Doroteo, sempre più ambiguo, stranamente, vuole impedire ad Anibal di ritornare. Intanto Don Anselmo confessa di avere una idea per poter liberare Gonzalo e tranquillizza una agitatissima Aurora che non è ancora riuscita a vedere suo fratello. Il parroco giunge nello studio di Suor Encarnación e lo invita a prestargli ascolto, dato che ha da dirgli qualcosa già da molto tempo…


La suora, in questo modo, si convincerà ad aiutare Gonzalo? Continuate a seguire le storie legate a Il Segreto e se vi incuriosisce scoprirne di più, non esitate a fare un salto sul nostro blog alla categoria dedicata alla telenovela spagnola: le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto annunciano che domani, mercoledì 16 Settembre 2015, accadrà qualcosa di clamoroso!

CATEGORIE Il segreto