Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  428

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi 24 Settembre 2015: Maria e Gonzalo si incontrano e …

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Maria ha espresso le sue forti preoccupazioni a Gonzalo che...

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi 24 Settembre 2015: Maria e Gonzalo si incontrano e …

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Maria ha espresso le sue forti preoccupazioni a Gonzalo che...


Non avete avuto modo di seguire la puntata pomeridiana della telenovela Il Segreto andata in onda oggi, giovedì 24 Settembre 2015, su Canale 5 alle ore 16:10 circa? Non c’è da rammaricarsene, perché ecco che arriva puntuale anche stavolta il nostro riassunto: Maria e Gonzalo si sono finalmente incontrati e la giovane ha espresso le sue profonde paure al suo innamorato. Lesmes, nel frattempo, scopre che Aurora è  diventata improvvisamente triste e cerca di indagare, mentre Francisca chiede a Maurico di parlargli di Fulgencio e dei suoi forti dubbi che nutre su di lui! Scopriamone di più!

Francisca chiede a Mauricio perché mai debba dare delle noci a Fulgencio. L’uomo parla con franchezza alla signora: per lui l’uomo nasconde qualcosa soprattutto riguardo alla morte misteriosa di Jesusa.  Dopo aver camminato per tutta la notte, ecco che Don Anselmo e Gonzalo fanno ritorno a Puente Viejo. Il giovane scopre che Maria è uscita dal convento e senza pensarci due volte corre da lei per poterla incontrare. Quando la figlia di Emilia lo vede fa salti di gioia. La ragazza gli chiede perché ha deciso di mettersi sulle tracce di Fernando e lui risponde per consegnarlo alla giustizia.

Purtroppo, però, quando è arrivato presso una grotta che gli hanno indicato alcuni pastori velatamente, ha trovato i panni insanguinati del Mesia! E’ certo che è stato orribilmente torturato! Gonzalo avrebbe voluto che la cosa andasse diversamente. Maria però  afferma che Fernando si è sempre comportato come un bruto verso di lei e si mostra poco dispiaciuta per la sorte toccata al ragazzo. Poi confessa a Gonzalo di aver ricevuto delle imposizioni da parte di Francisca alla quale dovrà attenersi! Isidro confida a don  Anselmo di essere preoccupato per Doroteo, del quale non si fida ma il buon parroco lo tranquillizza.

Gonzalo invita a non spifferare in giro la notizia dell’oro a Puente Viejo per non destabilizzare la popolazione. Mauricio, nel frattempo, riesce ad incastrare Fulgencio con una scusa ed a trattenerlo alla Villa ancora per una notte: Francisca ha da chiedergli una cosa e vuole guardarlo dritto negli occhi! L’uomo è ormai costretto a rivelare tutta la verità.  Dopo aver litigato con Conrado pesso la bottega di Dolores, ecco che Aurora si reca a lavoro e Lesmes nota che la sua assistente è piuttosto triste. Così le chiede che cosa la tormenti e la giovane afferma di essere preoccupata per Conrado o meglio per i suoi affari. Il dottore anche questa volta si mostra gentile e affabile e per ringraziarlo la Castro decide di invitarlo a cena a El Jaral. Maria raggiunge lo studio della Montenegro e trova la sua madrina seduta alla scrivania.


La donna ricorda quando la sua figlioccia era solo una bambina, che non aveva vergogna di niente. Adesso le sembra strano vederla così seria e triste. Maria, così, si arma di forza e di coraggio e le racconta i suoi prossimi propositi: il suo posto non è lì alla Casona, ma al El Jaral accanto a Gonzalo, l’uomo della sua vita! Francisca diventa furiosa e incredula. Poi le dice che in Martin scorre il sangue maledetto di Pepa, l’odiata levatrice! Terence, nel frattempo, ruba le chiavi di Olmo e le sue intenzioni non sono delle migliori! Maria ha le lacrime agli occhi ma sembra decisa davvero ad andarsene via dalla Casona

Siamo sicuri che la reazione di Francisca non sarà delle migliori. Non perdetevi il riassunto della puntata di domani, venerdì 25 Settembre 2015, quando la telenovela Il Segreto andrà in onda sia alle ore 16:10 che alle 21:10! A prestissimo!

CATEGORIE Il segreto