Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  731

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 6 giugno 2015: Aurora ha in mente un piano per…

Nella puntata andata in onda stasera 6 giugno 2015, Aurora decide di aiutare Candela per...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 6 giugno 2015: Aurora ha in mente un piano per…

Nella puntata andata in onda stasera 6 giugno 2015, Aurora decide di aiutare Candela per...


Anche oggi si rinnova il nostro appuntamento dedicato alla telenovela Il Segreto ed al riassunto della puntata andata in onda stasera sabato 6 giugno 2015 su Canale 5 dalle 19,00 alle 20,oo circa. Che cosa è successo? Aurora ha in mente un piano per far avvicinare suo padre a Candela: una cena romantica! Gonzalo, invece, ha spinto suo padre a dichiararsi alla premurosa pasticcera ed a farsi avanti. Rita vorrebbe passare l’ultima notte con Isidro prima di andare in sposa ad Anibal, uomo per il quale non nutre un briciolo di amore, mentre Fernando ha in serbo un piano per poter… vivere di rendita! E presto scoprirete quale!

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di oggi sabato 6 giugno 2015: Aurora ha in serbo una sorpresa per suo padre e Candela!

Aurora svela a Candela che Tristan è innamorato di lei ma che non trova la forza e il coraggio di dichiararsi. La dolce Castro si offre di aiutare la premurosa pasticcera. Ha in mente un piano che sicuramente farà avvicinare la donna al suo amato padre. Poi confessa alla Mendizabal che il padre le ha regalato anche un bellissimo anello! Candela resta esterrefatta, non può credere alle sue orecchie! Tristan svela a Gonzalo che non riesce a dichiararsi alla donna per la quale nutre un affetto speciale e cioè a Candela. Suo figlio gli dice cosa deve fare: deve superare la paura che lo attanaglia e dichiarare i suoi sentimenti alla donna. Aurora ha in mente di organizzare una cena intima per Candela e l’ex soldato mascherata finemente con un invito ad una festa .

Il Segreto puntata di oggi, sabato 6 giugno 2015: Il primo appuntamento tra Nicolas e Mariana


Nicolas e Mariana si incontrano. Il ragazzo spiega di essere un fotografo e che un bel giorno l’obiettivo della sua macchina fotografica l’ha inquadrata e che lui è rimasto folgorato dalla sua bellezza. E’ evidente che i due si piacciano a vicenda! Lui ribadisce di essere un fotografo e come tale è sempre alla ricerca di cose belle da catturare, alludendo a lei. Dopo aver chiacchierato un po’ i due si salutano. La bella Castaneda è rimasta molto colpita dalla bellezza del giovane, non solo esteriore… E questo ce lo avevano già rivelato i nostri spoiler settimanali!

Il Segreto riassunto di stasera sabato 6 giugno 2015: Fernando desidera…

Fernando e Gonzalo in piazza hanno l’ennesimo scontro. Maria cerca di far finta di nulla. Gonzalo lo stuzzica: forse sta male perché ha scoperto che non potrà impossessarsi dell’eredità paterna? Anche Anibal e suo fratello finiscono per trovarsi in combutta tra loro e ciò perché il più piccolo dei Buendìa ha fatto una scoperta: chiede ad Anibal dove ha presto tutti i soldi per comprare il regalo a Rita. Tornato a casa, Fernando, ancora indignato per aver sorpreso Maria e Gonzalo in piazza intenti a parlare, decide di attuare un piano perfido per poter uccidere sua moglie ed impossessarsi delle sue ricchezze. Rosario porge una lettera ad Emilia: è Nieves, che le dice che Alfonsino sta bene. Poi la Ulloa si commuove quando trova, allegata alla lettera, anche una foto del piccino! Rita sorprende Isidro con una proposta speciale: vuole passare la notte con lui, domani andrà in sposa ad Anibal e desidera custodire nel suo cuore un bellissimo ricordo di lui, l’uomo che ama davvero!

E per scoprire che cosa andrà in onda domani, domenica 7 giugno 2015, non tardate a leggere le nostre anticipazioni!

CATEGORIE Il segreto