Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1067

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 29 ottobre 2015: Il gesto d’amore di Terence verso Soledad che parte con …

La puntata della telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio: Soledad e il suo addio a Puente Viejo ed a Terence

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 29 ottobre 2015: Il gesto d’amore di Terence verso Soledad che parte con …

La puntata della telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio: Soledad e il suo addio a Puente Viejo ed a Terence


Non avete fatto in tempo a seguire la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, giovedì 29 ottobre 2015? Ecco per voi il nostro riassunto. Soledad parte insieme a Simon grazie al gesto d’amore di Terence, mentre Lesmes fa una nuova telefonata alla sua complice inquietante, Jacinta Ramos. Francisca scopre che Bernarda, distrutta per la morte dell’amato figlio, è sul punto di suicidarsi, mentre è emerso che fortunatamente Mauricio non ha venduto informazioni a Juan Manuel Mesia, o meglio lo ha depistato per volere di Francisca Montenegro. Leggiamone d più!

Dopo essere stato con Aurora come visto ieri in puntata ed averla informata che presto Conrado verrà scagionato, ecco che Lesmes raggiunge l’emporio di Dolores per parlare con Jacinta che si mostra molto felice quando scopre che i suoi piani stanno andando per il meglio e che Colmenar è riuscito a riconquistare la fiducia della giovane. Aurora raggiunge il carcere per poter parlare con Conrado ed avvisarlo delle ultime novità. La donna, però, resta un po’ male quando spiega al Buenaventura che l’intento del dottore non è quello di aiutare lui, ma di fare breccia nel suo cuore. La Castro, però, che non osa nemmeno immaginare che Lesmes sia amante e complice di Jacinta, riassicura il suo amato.

Fortunatamente emerge che Mauricio non ha dato informazioni sulla meta di Soledad a Juan Manuel Mesia ma al contrario si è fatto dare in cambio del denaro e gli ha poi raccontato cose non vere. Arriva il giorno tanto atteso da Soledad quello cioè della partenza. Terence la tranquillizza: presto il suo incubo finirà. La Castro è molto triste perché sa di aver rinunciato a Simon e di aver fatto la scelta necessaria ma non quella che le comanda il cuore. Ad un tratto, Terence e la ragazza giungono presso un’auto che li dovrà accompagnare in stazione.

Soledad resta scioccata quando scopre che l’autista è in realtà il suo amato, Carmeta. Terence dopo aver parlato con Rosario ha capito che la donna che ha sposato ama quel poeta bohemienne così somigliante nei gesti e nelle fattezze al suo antico amore, Juan e lascia che la sua amata parta per l’Australia lontano da tutto e tutti insieme a lui. L’uomo raccomanda a Simon di prendersi cura di sua moglie e il ragazzo risponde che lo farà perché la ama. Soledad segue il suo nuovo amore  in lacrime. A piangere e’ anche Terence che vede la macchina con la sua donna allontanarsi per sempre da Puente Viejo. Intanto alla Villa Fé spiega  a donna Francisca che Bernarda non è ritornata dalla consueta camminata mattutina. La Montenero teme il peggio e si reca lei stessa a cercarla e si accorge che la donna è come impazzita ed è sul punto di togliersi la vita!


Francisca riuscirà a far cambiare idea alla moglie di Fulgencio? Scopritelo con le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto