Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  542

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera, 1 novembre 2015: Lesmes e le prove per scagionare Conrado!

Stasera nella telenovela Il Segreto: Lesmes ha scagionato Conrado con delle prove schiaccianti, mentre Terence Wilder è terrorizzato!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera, 1 novembre 2015: Lesmes e le prove per scagionare Conrado!

Stasera nella telenovela Il Segreto: Lesmes ha scagionato Conrado con delle prove schiaccianti, mentre Terence Wilder è terrorizzato!


Come nostra consueta abitudine, ecco che anche oggi parte un nuovo riassunto della telenovela Il Segreto, incentrato sulla puntata che stasera, domenica 1 novembre 2015, è andato in onda su Canale 5 dalle 21,10 in poi. Presto Conrado grazie alle prove di cui è entrato in possesso Lesmes potrà uscire dal carcere, mentre Francisca sembra interessarsi molto a Bernarda  e poco a Maria che molto presto farà battezzare la piccola Esperanza. La donna si è recata dalla sua madrina per poterla invitare al battesimo che si celebrerà a giorni, ma… il resto scopritelo con la nostra appassionante lettura!

Aurora si reca in carcere dal suo amato per infondergli conforto dato che molto presto Lesmes lo caccerà fuori di lì. Intanto Francisca non molla per un attimo Bernarda: la donna si immedesima nella moglie di suo cugino e teme che si possa suicidare. La Castro raggiunge il dottor Colmenar che le consegna finalmente le prove tangibili della completa estraneità ai fatti di Conrado riguardo al disastro di Villar De L’Apostol. Mauricio pedina per l’ennesima volta Fe che intuisce il perché delle attenzioni del fidato braccio destro della Montenegro. La cugina di Candela ha appena partorito ma la Mendizabal come ci hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, è caduta in depressione e non intende farle visita.

Maria raggiunge timidamente la Villa con la bambina in braccio. La donna è sorridente e spera che la sua madrina accolga il suo invito di partecipare al battesimo della piccola Esperanza. Purtroppo la donna non solo maledice il figlio della levatrice, ma non dedica nemmeno uno sguardo alla piccina,  come se fosse frutto del peccato e svela a Maria che non parteciperà al battesimo di Esperanza! Terence, intanto, è sempre più terrorizzato perché un uomo lo sta inseguendo da non pochi giorni. Francisca non svela a Fulgencio, poi, che Bernarda ha tentato di togliersi la vita.

Emilia e Alfonso sono a casa . Ad un tratto qualcuno bussa con forza alla loro porta. I due coniugi aprono spaventati e si accorgono che si tratti di Terence che dice che c’è qualcuno che lo sta perseguitando. Emilia e suo marito cercano di capire chi stia spaventando così tanto il buon Wilder e lui risponde che si tratta di suo fratello. Perché l’ex marito di Soledad non lo vuole incontrare? Quale segreto custodisce?


E per scoprire la trama della puntata di domani, martedì 2 novembre 2015, continuate a seguire le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

 

CATEGORIE Il segreto