Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  758

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera, 30 ottobre 2015: Aurora e Lesmes pronti a scagionare Conrado!

La telenovela Il Segreto di stasera: Aurora e Conrado sempre più innamorati, mentre Martin e Maria vogliono battezzare Esperanza subito!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera, 30 ottobre 2015: Aurora e Lesmes pronti a scagionare Conrado!

La telenovela Il Segreto di stasera: Aurora e Conrado sempre più innamorati, mentre Martin e Maria vogliono battezzare Esperanza subito!


E’ appena terminata una nuova puntata della telenovela Il Segreto e grazie al riassunto dell’episodio che ha appena colorato il prime time su Canale 5, possiamo scoprire tutto ciò che sinora è andato in onda, 30 ottobre 2015: Aurora e Lesmes hanno raggiunto Evaristo, mentre Francisca si è mostrata molto disponibile verso Bernarda, afflitta ed amareggiata a causa della morte dell’amato figlio, mentre Terence, rimasto a Puente Viejo, è stato cacciato fuori dalla Villa. I disordini a Munia hanno destato preoccupazioni a Martin che è arrivato a pensare che fosse successo qualcosa a sua sorella. Maria, invece, non vede l’ora di battezzare la piccola Esperanza, prima che Francisca possa impedirglielo!

Aurora si accorge che Evaristo pur parlando bene di Conrado sia in realtà molto teso e che faccia soltanto finta di lodarlo come una persona preparata ed intelligente e di essere dispiaciuto del fatto che si trovi in prigione. L’uomo afferma che Buenaventura, per il delitto di cui si è macchiato, merita di restare in carcere a vita. Quando poi la donna  si reca in carcere, Aurora racconta al suo amato le ultimissime novità e cioè di aver raggiunto, grazie a Lesmes, Evaristo Rovira e che se entrassero in possesso delle prove schiaccianti per dimostrare la sua innocenza, lui uscirà di sicuro da quel posto tanto lugubre. Pur contento, Conrado non esita a mostrarsi infastidito dal fatto che Lesmes passi il suo tempo, stranamente in maniera incondizionata, ad aiutare il suo rivale in amore.

Maria e Gonzalo annunciano felicissimi a Don Anselmo di voler battezzare al più presto la piccola Esperanza. Intanto Francisa scopre che Soledad è partita per l’Australia con Simon Carmeta e per questo motivo, indignata, decide di cacciare Terence Wilder dalla Villa, dicendogli esplicitamente di trovarsi un’altra sistemazione. L’americano prima di andarsene ricorda alla signora che a causa della sua cattiveria un giorno resterà da sola alla casona, senza l’affetto di nessuno. Tutti sono preoccupati, intanto, perché in un paese vicino a Munia ci sono state delle brutte risse.

Mantenendo fede alla promessa fatta ad Aurora, Lesmes mette sotto torchio Humberto, il braccio destro di Rovira e riesce così a smascherare l’ingegnere ed a capire chi sia il vero responsabile dell’incidente che si è tenuto nei pressi di Villar De L’Apostol. Francisca e Bernarda, in giardino, nel frattempo, non possono fare a meno di parlare del dolore che accomuna entrambe. Don Anselmo assicura Maria e Gonzalo che si impegnerà al massimo per battezzare al più presto la picola Esperanza e prima che Francisca Montenegro possa arrivare ad architettare una delle sue tante diavolerie per impedire il sacramento!


E  affrettatevi a scoprire che cosa invece domani, sabato 31 ottobre 215, accadrà nella puntata pomeridiana della telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto