Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  694

Telenovela Il Segreto riassunto puntata serale 8 novembre 2015: Nessuna traccia di Esperanza!

Nella puntata di questa sera: Conrado cieco, Martin non trova Esperanza, Candela riceve una misteriosa lettera!

Telenovela Il Segreto riassunto puntata serale 8 novembre 2015: Nessuna traccia di Esperanza!

Nella puntata di questa sera: Conrado cieco, Martin non trova Esperanza, Candela riceve una misteriosa lettera!


Nella puntata delle telenovela Il Segreto di stasera, domenica 8 novembre 2015, tanti sono gli accadimenti che si sono succeduti su Canale 5. Conrado è diventato cieco, mentre Gonzalo, distrutto, ha confidato a sua sorella Aurora di sentirsi in colpa per non essere in grado di raccontare a Maria di non essere stato in grado di ritrovare la sua amata bambina. L’uomo è convinto che non sia morta e non vuole affatto credere ad una cosa del genere. Candela, intanto, ha ricevuto una strana lettera che ha fatto insospettire non poco Aurora Castro. Leggiamone di più!

Mauricio cerca di far capire a Gonzalo che Esperanza sia morta ma il figlio di Pepa afferma che intende proseguire le ricerche, convinto che ritroverà la sua amata bambina. Lesmes tende una trappola a Conrado che perde la vista. Lewis non ha lasciato la cittadina spagnola ed ha incendiato la residenza di Emilia e di Alfonso. I due sono disperati. Francisca tiene alla Villa un ricevimento molto sfarzoso durante il quale si dimentica completamente dei problemi della sua amata figlioccia. Aurora scorge suo fratello imbracciare un fucile e vuole sapere che cosa debba farci. Il fratello risponde che è notte e vuole lo stesso recarsi alla ricerca della sua amata bambina, per non commettere l’errore che molti hanno fatto con lui, che quando scomparve interruppero le ricerche credendo che fosse morto.

Un giovane giunge a El Jaral per consegnare una lettera a Candela. La donna la apre in presenza di Aurora e impallidisce, dicendo di non poter credere a ciò che legge. Francisca, il giorno dopo lo sfarzoso ricevimento, si sente molto nervosa e sola: l’ambiguo Fulgencio si è recato a lavoro a Madrid e Bernarda non è in vena di farle compagnia. Gonzalo, dopo una notte intera passata fuori casa, si ritira finalmente a El Jaral dove spiega ad Aurora di non essere riuscito a ritrovare la sua amata bambina come invece aveva promesso  a Maria. Le condizioni di salute della giovane, intanto, precipitano sempre di più. Isidro e Anibal sono molto preoccupati in quanto è evidente che qualcuno voglia farglil del male!

Aurora giunge in ambulatorio e trova il suo amato con le bende agli occhi e intuisce che abbia perso sfortunatamente la vista , ma non sa che tutto questo è accaduto a causa di Lesmes. Contro le aspettative del dottore, la Castro bacia con passione il suo amato e gli fa una promessa: può stare tranquillo che non lo abbandonerà mai. Colmenar sembra impazzire dalla gelosia.  Candela spiega  ad Aurora che rincasa che deve assentarsi da El Jaral per un po’ di tempo per prendersi cura del bambino di sua cugina che ha da poco partorito e poiché il marito lavora duramente, non può assistere la donna come dovrebbe. Lewis viene portato in carcere. L’uomo ha distrutto la residenza di Alfonso ed Emilia. Prima di essere condotto in prigione, Castaneda gli molla un pugno dritto in faccia quando l’uomo usa parole offensive contro  Terence. Bernarda ha una brutta ferita in faccia e in Francisca nasce uno strano presentimento: Fulgencio usa metterle le mani addosso alla moglie?


E se desiderate curiosare ancora, perché non date un’occhiata alla trama della puntata di domani, lunedì 9 novembre 2015 grazie alle nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto