Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  575

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 11 maggio 2015: Gonzalo rivela ai fedeli che Don Celso è…

Riassunto di oggi: Don Celso viene finalmente smascherato, mentre Maria resta indignata quando scopre una brutta verità

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 11 maggio 2015: Gonzalo rivela ai fedeli che Don Celso è…

Riassunto di oggi: Don Celso viene finalmente smascherato, mentre Maria resta indignata quando scopre una brutta verità


Eccoci con il nostro riassunto riguardante la telenovela Il Segreto e la puntata che oggi lunedì 11 maggio 2015, è andata in onda su Canale 5 al consueto orario delle ore 16,20. Che cosa è successo? Gonzalo ha finalmente smascherato il suo superiore, Don Celso, grazie alle informazioni raccolte dal suo amico Mateo e lo ha fatto di fronte e tutti, in chiesa e ripagandolo della stessa moneta. Candela e Aurora hanno informato Martin dell’intimidazione della Montenegro, mentre Maria è restata sconcertata quando è venuta a conoscenza dello sfratto! E per il resto, non vi resta che dare un’occhiata qui!

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di oggi, lunedì 11 maggio 2015: Gonzalo racconta a tutti i crimini di Don Celso

Gonzalo smaschera Don Celso: racconta ai presenti increduli i suoi terribili misfatti e tutti i crimini che ha commesso. Con un gesto dettato dalla rabbia e dall’amarezza, gli toglie la sciarpa e gli dice che non è degno di stare in chiesa, nella casa del Signore. Don Celso lo maledice alla fine della cerimonia, mentre don Anselmo prende le difese del suo pupillo. Tristan dice a Rosario quello che ha fatto Gonzalo e va fiero del suo coraggio, la donna è preoccupata perché non si fida di quello che può fare il prelato. Intanto, Gonzalo, raggiunge Carmen e i due si stringono in un abbraccio profondo. La giovane, che ha tutto il temperamento di sua madre Pepa, le dice che se l’avesse avvertita per tempo, avrebbe preso parte alla messa e lo avrebbe di certo incoraggiato. Candela e Aurora, poi, svelano a Martin che hanno ricevuto lo sfratto dalla Montenegro e che presto dovranno lasciare l’amata pasticceria, come già ci avevano annunciato le anticipazioni settimanali!

Riassunto Il Segreto di oggi, trama puntata lunedì 11 maggio 2015: Don Celso si reca da Francisca


Maria sta parlando con Donna Francisca nel suo studio quando arriva Don Celso. La madrina chiede alla ragazza di lasciarli soli e lei invece le risponde che vorrebbe rimanere. La Montenegro la convince a uscire. E tuoneranno queste parole: “Come ti sei permesso di entrare nella mia casa?” Lui le dice che ha un segreto su Gonzalo che potrebbe fare comodo a entrambi, ma la matrona di Puente Viejo lo caccia via di casa, senza voler ascoltare altro! Nel frattempo, Rita chiede a Emilia che, prima di attaccare a lavoro deve chiamare Anibal e quindi non sa se arriva in tempo e lei acconsente. Arrivano Raimundo e Alfonso e i tre iniziano a parlare del piccolo Alfonsino :ancora non sanno cosa gli riserva il futuro! Le nostre Anticipazioni Il Segreto ve lo sveleranno presto!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi lunedì 11 maggio 2015: Maria, indignata, preferisce non ascoltare le parole di Francisca e Jacinta, ormai alleate!

Francisca e Jacinta dicono a Maria che Candela dovrà lasciare la pasticceria e lei le dice di avere pietà per loro, che il negozio è l’unico sostentamento per la donna. La madrina le risponde che la carità la fa già a Don Anselmo e che quelli sono affari, la falsa figlia di Tristan appoggia la Montenegro dicendo che è un bene per lei in quanto erediterà tutta la sua fortuna un domani. Maria si alza indignata e le lascia sole. Gonzalo va da Emilia,  le chiede come sta, lui spiega le ragioni del suo gesto e poi dice che deve parlare a Raimundo e Alfonso e li aspetta la sera a El JaralIsidro comunica a Rita che la prossima notte dormirà con le vacche in quanto non ha intenzione di passare un altra notte da sola con lei. Loro devono restare fratelli per rispetto del maggiore suo promesso sposo?

E se vi incuriosisce scoprire quel che andrà in onda domani, durante la puntata di martedì 12 maggio 2015, perchè non date un’occhiata alle anticipazioni il segreto che abbiamo scritto per voi? A presto!

CATEGORIE Il segreto