Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  513

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 12 giugno 2015: Maria viene dimessa e Gonzalo la raggiunge!

Nella puntata Il Segreto di oggi, Maria ritorna in Villa e Martin sfida la Montenegro per poterla vedere

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 12 giugno 2015: Maria viene dimessa e Gonzalo la raggiunge!

Nella puntata Il Segreto di oggi, Maria ritorna in Villa e Martin sfida la Montenegro per poterla vedere


Ogni volta la telenovela Il Segreto riesce a catalizzare la nostra attenzione e oggi vogliamo illustrarvi il riassunto della puntata di venerdì 12 giugno 2015, che è appena andata in onda su Canale 5 alle ore 16,15. Che cosa è successo? Quali avvenimenti l’hanno caratterizzata? Dopo i primi attimi di indignazione inziale, Francisca raggiunge Don Anselmo per metterlo al corrente degli ultimissimi cambiamenti che riguardano la sua famiglia: Soledad si è sposata durante il viaggio in America con un americano di Chicago e Tristan sta con Candela. Per lei i suoi figli non hanno giudizio! Nel frattempo, Gonzalo, quando scopre che Maria è stata dimessa dall’ospedale, decide di raggiungerla alla Villa con la complicità di Aurora, sfidando Francisca Montenegro!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata, venerdì 12 giugno 2015: La Montenegro si sfoga con Don Anselmo

Dopo lo sconcerto derivante dal fatto che sua figlia si sia sposata senza nemmeno avvertirla, Francisca si reca da Don Anselmo che apprende anche lui questa novità riguardante la figlia della Montenegro. Come di certo ricorderete, qualche episodio fa, la ragazza raggiunse il buon parroco per informarlo di essere ritornata a Puente Viejo per poter dare una importante comunicazione alla madre. Francisca, irritata e nervosa, rivela a Don Anselmo che sua figlia è convolata a nozze, a sua completa insaputa, con un americano di Chicago e che è una donna priva di giudizio. Come ha potuto sposarsi senza nemmeno avvertirla? Inoltre, in senso dispregiativo, paragona la figlia a Tristan, che è un insensato, visto che si è fidanzato ufficialmente con Candela Mendizabal!

Il Segreto, trama puntata di oggi, venerdì 12 giugno 2015: Francisca si scaglia contro tutti!


Per il parroco Candela è una donna buona e premurosa, ma Francisca non si ferma dal criticarla e spende per lei parole e giudizi molto severi. Il sacerdote, inoltre, scopre, sempre per bocca della nobildonna, che l’ex soldato e i suoi figli, ovvero Aurora e Martin, si siano recati in ospedale per potersi sincerare delle condizioni di salute di Maria, ma la donna li ha cacciati fuori: se Tristan ci tiene così tanto a sua nipote, può andarla a trovare da solo, senza portarsi dietro i figli dell’odiata levatrice! Francisca sembra essere un fiume in piena e spende parole ciniche e cattive anche per Fernando: se resterà invalido, sarà un problema per Maria. Non vuole che la sua figlioccia resti accanto ad un uomo del genere che non è stato nemmeno in grado di renderla madre!

Trama Puntata Il Segreto di oggi, 12 giugno 2015: Gonzalo e Aurora scoprono che Maria è stata dimessa

I dottori stabiliscono che Maria è fuori pericolo e che può finalmente ritornare alla Villa. Prima di lasciare al struttura, la figlia di Emilia chiede di poter vedere suo marito e quando scopre le condizioni in cui riversa, resta sconvolta: i sensi di colpa la cominciano a divorare. Emilia, che è con lei, cerca di confortarla, ma tutto sembra inutile. Gonzalo scopre che Maria è ritornata a casa e per questo, aiutata dalla sorella, decide di recarsi da lei. La ritrova in giardino e il loro incontro non è dei migliori. Pur felice di vederlo, la giovane dice al suo amato che il senso di colpa le sta impedendo di essere felice. E’ tutta colpa sua e non riesce a capire come sia potuto accadere che Fernando si ritrovi in un letto d’ospedale a lottare tra la vita e la morte. Aurora lascia suo fratello da solo che resta sconvolto quando Maria, tra le lacrime, singhiozza che d’ora in avanti è meglio non vedersi più! Fernando ha bisogno del suo aiuto! Per una questione legata al burro,  Anibal e Isidro litigano nuovamente e stanno per venire alle mani quando Rita irritata prende le difese del suo amato. Innervosito il più grande dei Buendia esce furi sbattendo la porta di casa!

E presto, nuovi riassunti saranno pubblicati sul nostro blog e nel frattempo godetevi la trama della puntata che andrà in onda domani sabato 13 giugno 2015!

CATEGORIE Il segreto