Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  526

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 15 giugno 2015: Candela offre ospitalità al marito e…

Telenovela Il Segreto: ecco tutto quello che è successo oggi lunedì 15 giugno 2015 su Canale 5!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 15 giugno 2015: Candela offre ospitalità al marito e…

Telenovela Il Segreto: ecco tutto quello che è successo oggi lunedì 15 giugno 2015 su Canale 5!


Immancabile il nostro appuntamento con la telenovela Il Segreto e con il riassunto della puntata di oggi, lunedì 15 giugno 2015. A Puente Viejo, inaspettatamente e senza alcun tipo di preavviso è ritornato il marito di Candela, Ricardo e subito è emerso che il loro matrimonio non è stato dei più felici: dopo la sorpresa iniziale abbiamo visto che la premurosa pasticcera ha invitato l’uomo ad andarsene , ma poi si è vista quasi costretta ad offrirle ospitalità! Francisca fa ancora fatica a digerire il fatto che sua figlia Soledad, abbia deciso di sposare un uomo “ di colore”. E per scoprire tutto il resto, perché non dare un’occhiata al racconto che abbiamo preparato per voi, affezionati telespettatori della soap iberica?

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi, lunedì 15 giugno 2015: Candela, dopo lo shock iniziale, decide di offrire ospitalità al marito!

Candela è scioccata e visibilmente provata: credeva che suo marito fosse deceduto durante gli anni della guerra. Perché, dopo tanto tempo, si è fatto vivo soltanto adesso ( e per giunta la donna sta per andare in sposa a Tristan)? Ricardo le spiega i motivi della sua lunga assenza e perché sia ritornato a Puente Viejo dopo tanti anni di silenzio. Candela è molto nervosa, poi decide di offrirgli ospitalità solo per una notte: emerge che non vuole che il marito si trattenga un solo giorno di più, molto probabilmente perché il loro è stato un matrimonio infelice e che l’uomo non si sia comportamento correttamente nei suoi confronti.

Il Segreto, puntata di oggi, lunedì 15 giugno 2015: Fernando da’ segni di ripresa


Mentre Hipolito è alle prese con l’inno di Puente Viejo, tutti i paesani si mostrano stupiti quanto intimoriti da Terence Wilder. E’ chiaro che il marito della bella Soledad preoccupi gli abitanti di Puente Viejo per il fatto di avere la pelle nera. Soledad teme che l’uomo non sarà mai accettato: tutti lo guardano con diffidenza, quasi non fosse un essere umano. Francisca, dopo aver cenato con sua figlia e suo genero, se ne va infastidita, mentre i due si recano da Tristan, che fa di tutto per non far sentire diverso e in imbarazzo il nuovo amore della sorella, che a differenza di quest’ultima, cerca di reagire con ottimismo di fronte agli evidenti pregiudizi razziali della gente. Per Terence l’unico modo per farsi accettare dalla comunità è passare la giornata in mezzo alla gente: starsene in disparte non porta a nulla di buono, ma finirebbe per alimentare ulteriori timori infondati. Nel frattempo, Maria non vuole distaccarsi da Fernando e a nulla valgono le implorazioni della sua madrina, che non vuole affatto che la sua figlioccia passi tutto il giorno accanto ad un marito infermo! Ad un tratto, il giovane Mesia stringe la mano di Maria: sta uscendo dal coma?

Trama puntata Il Segreto di oggi, lunedì 15 giugno 2015: Candela mente a Tristan

Anibal ha la soluzione giusta per Isidro: deve assolutamente trovarsi una donna, solo in questo modo potrà essere felice. Rita si mostra visibilmente infastidita dalle parole del suo sposo. Tristan, Aurora e Martin fanno visita alla pasticcera, la quale inventa una scusa per giustificare la sua assenza. Martin propone di chiamare subito  un dottore, perché la donna dice di avere un forte mal di testa che le impedisce di uscire. Ad un tratto, spunta Ricardo. Vedendo un uomo, Tristan chiede chi sia e la Mendizabal risponde che è il fratello del marito defunto e lo presenta loro come Javier!

E domani, martedì 16 giugno 2015, con le anticipazioni Il Segreto che scriviamo ogni giorno per voi, potrete scoprire tutti i dettagli sulldella puntata che alle 16,10 circa sarà pronta a farci compagnia sulla rete ammiraglia Mediaset! A tutti voi, una buona serata!

CATEGORIE Il segreto