Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  552

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 16 giugno 2015: Maria scaccia Gonzalo!

Telenovela Il Segreto, riassunto martedì 16 giugno 2015: Maria sembra pronta a rinunciare a Martin

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 16 giugno 2015: Maria scaccia Gonzalo!

Telenovela Il Segreto, riassunto martedì 16 giugno 2015: Maria sembra pronta a rinunciare a Martin


E il nostro appuntamento con la telenovela Il Segreto riparte anche oggi e siamo ritornati con un nuovo riassunto,  per rivelarvi la trama della puntata di martedì 16 giugno 2015  appena andata in onda su Canale 5 alle ore 16,10:  Ricardo, presentato a Tristan ed ai suoi figli come suo cognato, non sembra disposto ad allontanarsi da Puente Viejo, mentre Soledad e Terence ricevono un invito a cena molto inaspettato da una persona… alquanto inaspettata! Fernando Mesia si risveglia dal coma e chiede a Maria ed a Mariana come abbia fatto a ritrovarsi in un letto di ospedale! Martin si reca dalla sua amata, che gli gela il cuore con un brusco rifiuto!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata martedì 16 giugno 2015: Tristan scopre che Ricardo è…

Tristan, incuriosito dal misterioso uomo spuntato dal retrobottega della pasticceria, chiede a Candela chi fosse e la sua promessa sposa risponde che si tratta di Javier, il fratello del marito morto. Ricardo, così, decide di mandare avanti la farsa e di non mettere in difficoltà sua moglie.  L’uomo, inoltre, aggiunge che la Mendizabal è stata molto cortese nei suoi confronti, perché gli ha offerto ospitalità per qualche giorno. Poi Ricardo stringe la futura sposa di Tristan fra le sue braccia, infastidendola, ma lei riesce a divincolarsi ed a celare il fastidio che gli provoca il marito, che aggiunge in seguito che Candela è una gran donna, dalle mille qualità. Aurora non si sorprende:  sa già che la premurosa pasticceria sia una donna straordinaria. Il finto cognato si offre di aiutare Tristan a risolvere un problema con il tetto, nonostante l’evidente disapprovazione di Candela.

Il Segreto puntata di oggi, martedì 16 giugno 2015: Isidro s’imbatte in Paula…


Maria è molto giù: i dottori le hanno appena detto che Fernando potrebbe subire dei danni permanenti, sia fisici che mentali. Gonzalo non sembra rassegnarsi all’idea di rinunciare a Maria e così decide di recarsi in ospedale per potersi sincerare delle condizioni di salute del giovane Mesia. Il figlio di Olmo potrebbe riportare dei danni permanenti e rischiare l’invalidità! La dolce figlia di Emilia non sembra propensa a voler continuare la frequentazione segreta con Gonzalo e per questo lo lascia solo ed affranto nel suo dolore. Isidro e Paula si incontrano alla festa del Bestiame e l’incontro è stato architettato abilmente da Anibal, che vuole che suo fratello, per dimenticare Rita, inizi ad interessarsi di un’altra donna. E come è stato il loro “primo appuntamento”? Isidro non voleva andare alla festa, per non imbattersi negli Jatos. Poi il bel Buendìa si è lasciato “convincere” dal fratello maggiore e con lui e la bella Aranda si è recato in piazza. Qui, durante la confusione della Festa del Bestiame, si è scontrato con una giovane molto affascinante: è Paula! I due si sono scambiati occhiate furtive che hanno reso  Anibal molto felice, mentre Rita visibilmente infastidita.

Trama puntata Il Segreto di oggi: Francisca resta affascinata dai modi di fare di Terence Wilder

Fernando dopo essersi ripreso dal coma, chiede a Mariana ed a Maria, lì presenti,  che cosa gli sia successo. Mariana invita il giovane a stare calmo e tranquillo nel suo letto, ma lui insiste: vuole sapere perché ad un tratto è finito in ospedale! La cameriera insiste dicendo che saranno i dottori a spiegargli con calma l’accaduto, ma il figlio di Olmo, rivolgendosi a sua moglie, diventa furioso ed insistente. Francisca, incuriosita da Terence, avanza una interessante proposta: dice a Soledad che intende conoscerlo meglio e invita i due coniugi a casa sua per una cena. Donna Francisca resta visibilmente affascinata dai modi di fare di Terence, che non solo la fa accomodare in giardino in maniera gentile ma le  offre the e pasticcini in maniera molto elegante!

E nella puntata di domani, che cosa accadrà? L’incontro tra Paula e Isidro, peraltro organizzato finemente da Anibal, a che cosa porterà? I due si innamoreranno suscitando la forte gelosia di Rita Aranda? E soprattutto, Maria è davvero disposta a rinunciare per sempre al suo amato Martin? Lo scopriremo presto! Intanto, godetevi le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domani, mercoledì 17 giugno 2015, già presenti sul nostro blog!

CATEGORIE Il segreto