Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  704

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 16 maggio 2015: Alfonso scopre che Don Diego e Don Fidel…

Nella puntata andata in onda oggi, Alfonso scopre che i due forestieri sono i parenti del piccolo Alfonsino!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 16 maggio 2015: Alfonso scopre che Don Diego e Don Fidel…

Nella puntata andata in onda oggi, Alfonso scopre che i due forestieri sono i parenti del piccolo Alfonsino!


Vogliamo offrire a tutti voi appassionati della telenovela Il Segreto, il riassunto della trama della puntata andata in onda oggi, sabato 16 maggio 2015, su Canale 5 alle ore 15,30. Ernesta e Rosario fanno visita alla pasticcera che è con Aurora e la dolce figlia di Pepa scopre  la verità: Francisca e Jacinta sono alleate! Gonzalo incontra Fernando e Maria in paese, mentre Alfonso scopre che i due forestieri sono i parenti del piccolo Alfonsino!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 16 maggio 2015: Rosario giunge in pasticceria con Ernesta

Donna Francisca chiede a Maria dove sia stata e la ragazza ingenuamente dice di essere stata da Emilia e da Alfonsino, che presto verrà adottato. Mariana ascolta tutto e resta allibita. Francisca dice che le domestiche sono pettegole per natura, ma la cameriera si scusa per aver ascoltato, ma poi aggiunge che non ne ha potuto fare a meno, essendo la zia. Anibal è tornato e dice : “ Non c’è molto da dire, morirò!”. Rosario giunge da Candela e da Aurora ed ha portato con lui Ernesta. La donna sa tutto ciò che è successo! Ma Ernesta non vuole giocarsi il posto per raccontare la verità e cioè che la chiamata è stata deviata! Poi Rosario le dice che Aurora è la figlia di Pepa, che ha salvato la centralinista e la sua piccina! Così, Ernesta, impaurita, decide di raccontare la verità: la foto del diploma è passata prima per la Villa dove è stata falsificata!

Telenovela Il Segreto, trama puntata 16 maggio 2015: Arriva Anibal che…


Gonzalo raggiunge la pasticceria. Aurora gli racconta la macchinazione di cui sono state capaci Francisca e Jacinta e il fratello le offre il suo appoggio. I due forestieri chiedono ad Alfonso dove sia il lavatoio e il Castaneda si insospettisce. Don Anselmo si reca da Anibal con il sindaco e il Buendìa spiega che presto lui sposerà Rita e che suo fratello si arruolerà nella Legione. Pedro si meraviglia che lui sia così tranquillo, visto che deve morire, ma lui dice di aversene fatta una ragione già da un pezzo. Fernando e Maria incontrano Gonzalo, che spiega al Mesia la sua decisione. Adesso deve trovarsi un altro lavoro il figlio di Pepa e il marito di Maria lo punzecchia e dice di aver approvato la sua scelta di rinuncia al sacerdozio.

Trama puntata Il Segreto sabato 16 maggio 2015: Alfonsino potrebbe finire in orfanotrofio!

Alfonso segue i due forestieri e scopre che siano i parenti di Alfonsino. Don Diego, il nonno, ha intenzione di riportare il piccino in orfanotrofio, perchè illegittimo! Alfonso resta molto scosso. Adesso cosa farà? Riferirà quanto udito e sentito ad Emilia? I due uomini, Diego e Fidel,  sono intenzionati a restare a Puente Viejo ed a ritrovare a tutti i costi il piccolo e questo ce lo avevano già anticipato gli spoiler di maggio 2o15!

E per scoprire quel che andrà in onda domani, già da adesso potrete dare un’occhiata alle anticipazioni sulla puntata di domenica 17 maggio 2015, arrivederci!

CATEGORIE Il segreto