Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  441

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 19 giugno 2015: Maria rinuncia a Martin per Fernando?

Telenovela Il Segreto, riassunto oggi venerdì 19 giugno 2015: Fernando non smette di ricattare emotivamente la moglie

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 19 giugno 2015: Maria rinuncia a Martin per Fernando?

Telenovela Il Segreto, riassunto oggi venerdì 19 giugno 2015: Fernando non smette di ricattare emotivamente la moglie


Puntualissimo ritorna il nostro riassunto riguardante la telenovela Il Segreto ed in particolare sulla puntata di oggi venerdì 19 giugno 2015, andata in onda su Canale 5 alle ore 16,10 circa. Candela ha deciso di cedere al ricatto del marito altrimenti lui avrebbe spifferato a tutti, compreso al suo promesso sposo, di essere non suo cognato, bensì suo marito. Pedro ha annunciato al Governatore che sarà suo figlio e la locandiera Emilia a intonare l’inno di Puente Viejo. Fernando, facendo leva sui sensi di colpa di Maria, cerca di tenerla al suo fianco, impedendole così di frequentare Gonzalo. E per tutto il resto, continuate a leggere qui sotto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di venerdì 19 giugno 2015: Candela cede al ricatto del marito!

Candela viene ricattata da Ricardo, il finto cognato. Vuole una ingente somma di denaro: solo in questo modo può sperare di sposare Tristan e dirgli addio! Candela maledice il giorno che lo ha accolto e ammette di essere stata una ingenua a credere che fosse finalmente cambiato. L’uomo sa benissimo che la donna può recuperare i soldi richiesti in quanto l’omo che la sta per portare all’altare è un uomo molto ricco. Candela gli ricorda che la sua non è una  banca, ma una semplice pasticceria: come può sperare di riuscire a recuperare in così breve tempo una così  ingente somma di denaro? Ricardo fa leva sul fatto che Tristan stia bene. E le ricorda che se non lo farà, dirà a tutti che lui è suo marito e non suo cognato come invece ha fatto, Candela vorrebbe colpirlo, lui le prende il braccio e la blocca. La dolce Mendizabal è costretta a cedere al ricatto, come ci hanno svelato gli spoiler di giugno 2015. Intanto,  Rita continua ad essere gelosa del fatto che Isidro passi tutto il tempo con Paula. Tra loro è nata una reciproca simpatia e il più piccolo dei Buendìa sembra finalmente molto felice per la gioia di Anibal.

Il Segreto puntata di oggi, venerdì 19 giugno 2015: Tristan riceve la visita di Emilia, mentre Gonzalo teme per la sua relazione segreta con Maria


Emilia si reca da Gonzalo e da Tristan per parlargli di Maria e del destino che l’attende. Fernando è stato dimesso dall’ospedale, ma le sue condizioni non lasciano supporre nulla di buono, in quanto l’uomo ha perso l’uso delle gambe e Maria dovrà passare il resto della sua vita accanto ad un uomo disabile e lei essendo sua madre, è molto preoccupata per ciò che sua figlia e Fernando dovranno sopportare. Le parole di Emilia portano Gonzalo ad essere molto triste. Poi la Ulloa si congeda, dicendo loro che deve raggiungere Hipolito per provare l’inno di Puente Viejo. Gonzalo è sconvolto: forse teme un possibile ripensamento di Maria? Nel frattempo il giovane Mesia non perde occasione di fare leva sui sensi di colpa della moglie. Alfonso è molto diffidente riguardo a Terence Wilder e le sue paure non riguardano certo il colore della pelle dell’uomo. Soledad, invece, è convinta di aver sposato l’uomo gisto per lei e di aver ritrovato finalmente la felicità tanto agognata.

Il Segreto, trama puntata di oggi, venerdì 19 giugno 2015: Fernando chiama a gran voce Maria. Poi la ricatta e …

In Villa Maria si ritrova a vivere l’ennesima situazione difficile. Ad un tratto suo marito la chiama a gran voce pretendendo che si prendi cura di lui e che non lo lasci tutto il tempo da solo, come invece fa.Maria è visibilmente nervosa. Gli porge un bicchiere d’acqua, come richiesto dal marito. Poi domanda alla ragazza perché Francisca l’ha sistemato nella stanza dove qualche mese è stato sistemato Leon, prima di morire. Maria gli fa capire che era l’unica camera disponibile ed anche quella maggiormente agevole. In seguito Maria gli fa fare qualche esercizio per aiutarlo a muovere un po’ le gambe e gli rimbocca le coperte. Fernando la ringrazia ma il suo ringraziamento appare molto finto. Addirittura le dice che se non ci fosse lei al suo fianco, preferirebbe perire in quel letto. Alla fine le dice che vuole a tutti i costi che non lo abbandoni e che deve prometterglielo. Fernando lo ripete più di una volta, ma non la figlia di Emilia, respira affannata e non risponde. Maria è vittima di una situazione insostenibile. Fernando così spera di allontanare Maria da Gonzalo, in quanto sa benissimo che la giovane adesso potrebbe recarsi più facilmente da lui. Pedro e Dolores temono che l’inno di Puente Viejo di Emilia e di Hipolito possa deludere il Governatore, che invece si reca in emporio, dopo che i due l’avranno cantato, per fare i complimenti al sindaco ed alla sua consorte.

E per scoprire cosa sarà pronto a tenerci con il fiato sospeso domani, sabato 20 giugno 2015, non tardate a dare un’occhiata alle nostre anticipazioni, che abbiamo già preprarato per voi! Affettuosi saluti!

CATEGORIE Il segreto