Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  509

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 2 giugno 2015: Fernando fa una scoperta che…

Il riassunto della puntata di oggi martedì 2 giugno 2015 rivela che Fernando ha scoperto che suo padre...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 2 giugno 2015: Fernando fa una scoperta che…

Il riassunto della puntata di oggi martedì 2 giugno 2015 rivela che Fernando ha scoperto che suo padre...


Ed anche questa volta ci ritroviamo insieme a voi pronti per fornirvi il riassunto della puntata di oggi martedì 2 giugno 2015 della telenovela Il Segreto, appena andata in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Che cosa è accaduto? Maria e Gonzalo si sono giurati amore eterno e la ragazza ha spiegato al suo amato i suoi profondi turbamenti riguardanti Donna Francisca. Emilia, dopo la partenza del piccolo Alfonsino, sembra essere precipitata nel nulla, mentre Fernando ha scoperto che Olmo non è morto e che molto presto si riprenderà! Per scoprire tutto il resto, godetevi il nostro dettagliato racconto!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, martedì 2 giugno 2015: Alfonsino ritorna tra le braccia di Nieves

Emilia si prepara a salutare il piccolo Alfonsino ritornato tra le braccia della sua mamma che con Diego, con il quale ha fatto finalmente pace, sta per lasciare Puente Viejo. La Ulloa ricorda tutti i momenti che ha passato con il piccino! Nieves dice che il bambino si chiamerà Alfonsino così si ricorderà per sempre delle persone che lo hanno accolto e accudito con dolcezza. Francisca riceve la visita di Raimundo: Alfonsino è ritornato tra le braccia della sua mamma. La signora non smette di trattare malissimo Mariana, che ha però un sorriso inconsueto che insospettisce la Montenegro: è felice per Nicolas? Hipolito e Quintina parlano di Dolores: per la ragazza forse è meglio andare via, staccarsi dall’emporio.

Il Segreto puntata di oggi, 2 giugno 2015: Fernando scopre che…


Maria e Gonzalo, dopo aver fatto l’amore, parlano di Francisca. Per la figlia di Emilia la sua madrina ha degli atteggiamenti cattivi ed incomprensibili. Maria per troppo tempo l’ha sempre giustificata: con lei è stata sempre dolce come il miele e Martin la invita ad aprire gli occhi. Maria ribadisce che quello che vede non le piace affatto. Per lei è difficile digerire la vera realtà delle cose. Alfonso raggiunge El Jaral dove c’è anche Raimundo e da loro una notizia sconvolgente: Emilia è sparita nel nulla! Maria e Gonzalo non vedono l’ora di ufficializzare la loro unione. Fernando riceve una sconvolgente notizia: Olmo è vivo!

Telenovela Il Segreto riassunto di oggi: il dottore resta sconvolto dalla dure parole di Fernando, Alfonso ritrova Emilia

Fernando incolpa i medici: sono stati degli incompetenti, stavano eseguendo l’autopsia sul corpo di un uomo in vita! La situazione dei prossimi giorni, però, sarà decisiva per poter scoprire se Olmo sopravviverà oppure no. Poi il giovane Mesia chiederà di poter restare da solo con Olmo. Afferrerà un oggetto tagliente, poi lo poserà. Allora dirà Maledetto e prenderà un cuscino, ma un rumore improvviso lo distoglierà… dall’intento di soffocarlo! Il medico resta scosso dalle feroci parole di Fernando Mesia! Alfonso raggiunge il bosco e qui trova Emilia appoggiata ad un albero e in lacrime. Le chiede come sta. Lei risponde di stare male. Alfonso cerca di tranquillizzarla. Emiia è molto rammaricata: non vedrà più il bambino che ha accudito con tanto amore. Un giorno Nieves racconterà al suo bambino la sua storia e gli parlerà  di loro. Alfonso la stringe forte a sé e le dice Ti amo!

Ed affrettatevi! Sul nostro blog ci sono già le anticipazioni sulla puntata di domani 3 giugno 2015. A prestissimo!

CATEGORIE Il segreto